la festa

466 16 1
                                    

"Dai Chloe sta a te" disse Ron aspettando che la ragazza facesse la sua mossa, "scusami Ron" "se non ti andava di giocare a scacchi me lo potevi dire" "ma no Ron sai che mi piace giocare a scacchi con te" "lasciala stare Ron" disse Hermione "hey ragazzi, dicono che i Serpeverde si stiano davvero divertendo, perchè non ci imbuchiamo?" "Harry" urlò la Granger facendo uno sguardo assassino al moro " che c'è?, oh scusami Chloe" "lascia stare Potter, tanto non sono in vena di fare festa" "secondo me dovresti rovinagliela la festa!" Disse Ron "ma sei impazzito? Esclamò Hermione "cosa vuoi dire Ron?" Chiese Chloe "bhè loro sono li che si divertono, mentre tu sei qui a piangerti addosso, vai li e gli rovini la bella serata, vuoi che Draco passi la notte con quella Pensy?" "No certo che no, ma non posso imbucarmi a una festa!" "Ma scusami non è la tua sala comune? Vai e se ti dicono qualcosa stai andando in camera tua" "si ok ma venite con me!" "Si evvai! Imbuchiamoci" "Harry" dissero in coro i ragazzi per poi ridere.

"Non sono invitati i sfregiati e i mezzosangue in questa festa" "stai zitto tiger sono con me e lasciami passare andiamo in camera mia!" "Draco e Pansy non ti faranno entrare Chloe" "chi sono i proprietari della sala comune? Spostati!" Chloe lo spinse e varcò la porta della sala comune dei Serpeverde,
"Che cosa ci fai qui?! E per di più con loro, vai via Chloe" sussurrò Zabini "spostati sto andando in camera mia, e loro sono con me qualche problema?" "Ma guarda chi c'è, cosa c'è ora te la fai con il sfregiato?" "Smettila Pancy" disse Blaise "non dovrei essere qui ora, ma sai mi stavo annoiando e sai qui cè la mi camera, e so che non piaccio a nessuno di voi soprattutto a te, ma volevo solo dirvi CONGRATULAZIONI! a entrambi, vi siete ritrovati" disse Chloe rivolgendosi a Pansy e a Draco " "Chloe vattene" disse Draco guardando la ragazza negli occhi, la ragazza prese un bicchiere di vino che portava in mano un serpeverde e lo buttò addosso alla mora, "ops" disse con un sorrisetto e il trio rise insieme a lei " santo cielo! Ma qual'è il tuo problema?" Domandò innervosita Pansy cercando di asciugarsi
"tu TROIA" rispose Chloe fredda come il ghiaccio, Draco guardò il trio come per dirgli portatela via "Chloe andiamo, basta vieni" "non voglio andare via, mi sto divertendo" Harry la prese per il braccio e la portò via.
"Perchè mi avete portato via?" "Sai quanto ci piace quando litighi ma stavi esagerando" disse Hermione "è la verità" rispose Chloe ridendo "bhe forse hai ragione" disse Harry e si misero a ridere.

Chloe si svegliò nel dormitorio dei Grifondoro, "buongiorno" "Chloe cè Blaise fuori" disse Harry, la ragazza  alzò gli occhi al cielo, si alzò e andò fuori dalla sala comune del trio, "buongiorno principessa!" "Non chiamarmi principessa, cosa vuoi Zabini?" "Vestiti andiamo a fare colazione" "non ho voglia di scendere" "dai vestiti pigrona" "uffa, e poi non avevamo litigato noi?" "Lo sai che non so stare senza di te mia dolce principessa" "ma quanto sei stupido?" "Dai muoviti" "devo andare in camera mia qui non ho vestiti" "scendiamo allora" "non ho intenzione di vedere Draco con Pansy" "non ci sono sono nella sala grande" "ok allora andiamo".
"Sei stata veloce questa volta" "la smetti? Non sono in vena oggi" "e dai fammi un sorriso" disse Blaise punzecchiandola nei fianchi "fermo mi fai il solletico, smettila" disse ridendo mentre entrarono nella sala grande, "visto che ti ho fatto sorridere? Dai mettiamoci seduti" "Blaise, Draco!" "Vieni, ti fidi di me" disse il moro porgendogli la mano, Draco stava vedendo tutta la scena "bhè insomma" rispose Chloe "ti farò cambiare idea andiamo!" Gli prese la mano e si misero seduti davanti al biondo e a Pansy. Draco li stava guardando, fissando "che cè Malfoy?" Domandò Chloe acidamente, il biondo abbassò lo sguardo, " vuoi che ti tiri addosso un'altro bicchiere? Smettetela di guardarmi!" Urlò Chloe rivolgendosi verso Pansy che la stava guardando anche lei, "calmati" sussurrò Zabini prendendogli la mano, Chloe si calmò e gli sorrise, Draco al vedere che Blaise appoggiò la mano su quella della ragazza scattò, "Dracuccio cosa c'è?" Chiese Pansy "devo andare" e il biondo scompari in un attimo.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora