Dove è finita

573 20 0
                                    

Chloe era seduta sotto l'albero del lago nero, era da sola nei sui pensieri a leggere un libro, a pensare a Draco a quanto gli mancasse, "ecco dove eri finita, non ti avevo detto di aspettare in camera? posso farti compagnia!?" Chiese il biondo "cosa me lo hai chiesto a fare se già sei seduto? E avevo bisogno di aria" Rispose scuotendo la testa la ragazza "che leggi?" "Un libro" "di cosa parla?" "Ehm nulla,volevi qualcosa?" "volevo parlarti e ti volevo chiedere scusa" "cosa?" "Dai hai sentito benissimo" "Draco Lucius Malfoy che chiede scusa, questo si che è un bel giorno" disse sorridendo "che bella che sei quando sorridi" "non fare il casca morto con me" "lo sai che non ci riesco, è più forte di me!" "Ridimmelo" "che cosa?" "Scusati di nuovo" "Scusa Chloe Grindelwald, scusa se sono uno stronzo" urlò verso il lago nero e ci fù l'eco " che stupido che sei" "TI AMO" "ti ho chiesto tempo Draco" "lo so ma volevo che lo sapessi lo stesso, non ho mai smesso di farlo" "neanche io Draco neanche io"rispose Chloe.
"Draco posso parlarti?" Chiese Blaise, "ho da fare Blaise "è urgente" Draco si alzò e andò con il moro aveva pienamente preso la sua attenzione, "bene cosa vuoi?" "Si tratta di Chloe" "allora?" "Ecco non so quanto ti faccia piacere saperlo,ma sono entrato di nascosto nella sua camera per vedere come stava, ho visto il libro che sta leggendo" "e quindi?" "È un libro sui mangiamorte Con il marchio che ha il mago la sta facendo diventare più potente, ecco perchè è cosi strana, perchè sta cambiando" "e cosa c'entra il libro?" " lo ha scoperto, sa che la sta facendo cambiare,se uccide Silente il suo potere sarà più potente, ma" "ma??" "Deve uccidere anche la persona amata, per essere una strega davvero potente, alla fine il mago potrà ucciderla e prendere tutti i suoi poteri, sta cercando un modo per sconfiggerlo, sta cercando un modo per salvarti la vita, sul libro dice che un mangiamorte deve uccidere il mago che gli ha fatto il marchio per liberarsi, ma per ucciderlo deve usare tutti i suoi poteri, fino alla morte" "non ci posso credere" "non ti ucciderebbe mai Draco lo sai, ti ama più della sua stessa vita, la devi fermare" "grazie Blaise, ora scusami" disse scioccato il biondo riandando verso Chloe che si trovò ancora seduta sul prato.

"Perchè non me lo hai detto?" Disse furioso Draco "non so di cosa tu stia parlando" "del libro, che hai scoperto come ucciderlo" quasi urlò, facendo avanti e dietro davanti a lei, "Perchè sapevo come avresti reagito, esattamente cosi" "Non posso permettetelo, è una missione suicida" "è l'unica alternativa" "no, troveremo un'altro modo, non devi morire per salvare la mia vita" "sono l'unica che può salvarti" "non te lo permetto" "rispondi a una sola domanda, se la situazione fosse capovolta, tu lo faresti per me?" Il biondo la guardò negli occhi come se avesse risposto un SI ad alta voce "allora sai perchè devo farlo" Draco aveva gli occhi lucidi "no, no, NO" rispose il biondo abbracciandola, i due si guardarono.

Passarono giorni Chloe si era ripresa da quella depressione che aveva, non pensò neanche più al compito, se ne era quasi dimenticata, dopo quello aveva scoperto, non avrebbe mai ucciso ne Silente e ne Draco, avrebbe usato tutti i suoi poteri per uccidere quel mago, aveva chiesto scusa al trio sopratutto a Hermione per come si era comportata, Blaise la andò a trovare ogni mattina erano veramente amici, nel bel mezzo della notte Chloe si svegliò e gli  incominciò a bruciare il marchio "ahh brucia" disse, "vieni sulla torre di astronomia ho una sorpresa per te!" Parlò una voce nella testa della ragazza, "cosa vuole? Avevo tempo fino alla fine dell'anno, non sono pronta!",Chloe si alzò e andò sulla Torre.

"Scusatemi avete visto Chloe?" Domandò Hermione al tavolo dei serpeverde dove c'erano Blaise, Draco e Tiger, "no, sarà al bagno" rispose Tiger "non c'è, sennò non sarei qui a questo tavolo per chiedervelo, Blaise tu l'hai vista?" "No, non la vedo da ieri mattina" rispose Blaise "Malfoy" "ieri pomeriggio al lago ma poi sono rientrato e non l'ho più vista, parlate piano per favore mi scoppia la testa"rispose toccandosi le tempie il biondo"ho un brutto presentimento ragazzi" hermione si rivolse verso Ron e Harry, "tranquilla Herm sarà andata al lago nero" disse Harry, "ahh la testa" si lamentò Draco mettendosi la mano sulle tempie "aaah mi sta scoppiando la testa" "Malfoy che ti prende?" Chiese Harry Draco cadde a terra contorcendosi per il dolore alla testa "Draco" urlò Blaise andando da lui per soccorrerlo "Amico che ti succede?" "Blaise, Chloe!" Sussurrò il biondo con fatica "salvala" "non senza di te, avanti alzati" "non ce la faccio non riesco a sopportarlo è come se mi stessero squagliando il cervello, devi andare" "non la salverò senza di te, glielo hai promesso" "Malfoy abbiamo bisogno anche di te" disse Harry "non riesco ad alzarmi, non so cosa le stiano facendo è troppo forte!" "Draco stai sanguinando dal naso" disse quasi urlando Hermione "ma cosa dici mezzo" Draco si toccò il naso guardò la mano e vide il sangue "dobbiamo trovarla SUBITO" urlo il biondo "ma non sappiamo dove sia" rispose Ron "ragazzi ma dove è Silente?" Domandò Harry "No non può essere!" "Cosa Malfoy?" "Andiamo dobbiamo trovarla subito! Non posso credere che lo stia facendo" "cosa?" Dissero tutti in coro "aah" Draco si accasciò a terra.!

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora