Mangiamorte

524 22 0
                                    

Era arrivata sera, avevano cenato e i ragazzi si diedero la buonanotte per andare alle loro rispettive stanze, Chloe si addormentò ma in piena notte "riuscirò a vendicarmi, non riuscirai a scappare, troverò il modo per sciogliere quel legame!" "Non te lo permetterò, non userai Draco per i tuoi schifosi piani da mago oscuro" "è un mangiamorte mia cara, è al mio servizio, crucio" la ragazza strillò talmente forte da far svegliare tutta Villa Malfoy, Draco si alzò immediatamente dal letto e corse nella stanza di Chloe la vide sul letto che si torceva dal dolore, sudava, "Chloe Svegliati, andiamo svegliati" disse scuotendo la ragazza Draco, ma senza successo, "aiutatemi, non si sveglia" il biondo urlò "amico che cosa sta succedendo?" Chiese Blaise allarmato "sono entrato e l'ho vista cosi, non so cosa le sta succedendo" disse Draco agitato "la sta cruciando nel sogno" rispose Lucius sull'orlo della porta, "non è possibile io non sento nulla!" Rispose Draco "come non senti nulla!?" Domandò il moro "perchè non sento nulla? Siamo legati, dovrei sentirlo" "siete legati si,ma nel sonno il legame svanisce" "quindi mi stai dicendo che può ucciderla nel sonno e io non sentirei nulla?" "No, non può ucciderla ma solamente torturare" "come facciamo a svegliarla? Papà aiutami!" "Non possiamo, deve riuscire a svegliarsi da sola,puoi solo parlagli e cercare di riuscire a farti sentire per farla tornare" disse Lucius, "lasciatemi da solo con lei" "amico si sveglierà" "ho detto uscite" urlò il biondo, Lucius e Blaise uscirono dalla stanza.
"Svegliati ti prego, giuro che ti proteggerò, riuscirò a trovare un modo per poterti proteggere" sussurrò il biondo all'orecchio della ragazza.

"ti prego basta, non ce la faccio più, farò tutto quello vuoi te lo ripeto! Cosa vuoi che faccia? Vuoi che diventi una mangiamorte va bene! Vuoi che diventi una tua seguace va bene! ma ti prego smettila, ti prego lascia in pace anche Draco" disse Chloe in lacrime supplicando il mago, "sai forse sarai una buona alleata, lo faresti davvero? Diventeresti una mangiamorte per salvare Draco per salvare la tua vita? Dovrai eseguire i miei ordini." "Si lo farò, promettimi che lascerai in pace Draco" "non posso toccarlo fin quando voi sarete legati, troverò il modo per sciogliervi, e ora dammi il tuo braccio sinistro" Chloe allungò il braccio e il mago ci appoggiò la sua bacchetta e la affondò un pochino causando del bruciore e in poco tempo sul braccio usci il marchio dei mangiamorte, "adesso non puoi più fuggire" disse il mago, guardando il marchio Chloe si svegliò "Draco" sussurrò ad alta voce aprendo gli occhi, vide il biondo di fianco a lei con le mani fra le sue e con la testa appoggiata sul letto,"ti sei svegliata" "quanto ho dormito?" "Due giorni, non riuscivo a svegliarti, cosa ti è successo? Avevo paura di perderti!" "Tranquillo ora sono sveglia, sei stato tutto il tempo qui?" "Si non mi sono allontanato un attimo non ho neanche mangiato Dobby ha lasciato tutti i pasti li sulla scrivania, non volevo lasciarti sola, se ti svegliavi e non mi trovavi" disse Draco "Draco" "si Chloe" "ho tanta fame!" Rispose la ragazza ridendo "ti faccio subito portare qualcosa" "no voglio scendere, Blaise dov'è?" "È di sotto con mia madre e mio padre, saranno felici di vederti" "ne dubito di tuo padre" "si è preoccupato anche lui", "ti sei svegliata in tempo per la vigilia" disse il biondo mentre i due scesero le scale e andarono verso il salone dove c'erano tutti "Chloe ti sei svegliata" disse Blaise Correndo verso la ragazza e abbracciarla "cosi mi fai male" rispose Chloe, per poi ricomporsi "tesoro finalmente eravamo in pensiero per te" disse Narcissa accarezzando il viso della ragazza "come stai?" Poi chiese, "adesso bene signora Malfoy" "chiamami Narcissa" si scambiarono un sorriso entrambe, "signorina Grindelwald, ben tornata fra di noi" "signor Malfoy, Grazie" "signorina Chloe Dobby le ha portato qualcosa da mangiare come il padroncino Malfoy ha chiesto, spero che stia bene, se le serve qualcosa mi chiami immediatamente" "Grazie Dobby" gli sorrise Chloe, si mise seduta sul divano e incominciò a mangiare, "vuoi raccontarci cosa ti è successo?" Chiese Draco, La ragazza smise di mangiare abbassò lo sguardo e sul viso gli apparse uno sguardo triste e di paura, "non ora" rispose fredda "Ma Chloe" disse il moro "ma cosa? Volete sapere che sono stata cruciata per due giorni? Che non riuscivo più a pensare a voi, non riuscivo più a ritornare da voi" "era il mago Chloe!?" Chiese Narcissa "si, ho dovuto farlo, ho dovuto" Chloe scoppiò in lacrime e Narcissa andò da lei e l'abbraccio, in quel momento Chloe si sentiva a casa, protetta fra le braccia di quella donna, forse con lei si poteva confidare? Poteva dirgli la verità, forse lei poteva capire!

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora