Il mago

817 27 0
                                    

"Mamma, Papà dobbiamo parlare!"disse Chloe sedendosi alla poltrona davanti ai suoi genitori che leggevano il giornale vicino al fuoco, "oh tesoro, siamo felici che sei stata smistata in Serpeverde come noi da giovani, comunque non ti abbiamo fatto venire qui a casa per non metterti in pericolo, hai sentito parlare di quel l'uomo scappato da Azkaban? Bhè da come dicono dei maghi ancora in buon rapporto con tuo padre,credono che si tratta del mago che vuole vendicare il mago ucciso da tuo padre! Abbiamo paura che sia suo figlio mangiamorte, imprigionato da giovane, per aver ucciso dei babbani innocenti" disse la madre della giovane ragazza, "mamma dovete stare tranquilli sicuramente non sarà lui, e poi non ho mai capito cosa centro io! Se si dovesse vendicare non prenderà Papà!?" Chiese Chloe " da alcune voci che girano, dicono che il mago voglia vendicarsi facendo soffrire tuo padre, per questo ti abbiamo mandato da silente, crediamo che li sarai al sicuro" rispose la madre "non ti sei affezionata a nessuno vero?" Chiese il padre" mamma, papà veramente io..." deglutì la ragazza e incominciarono a sudargli le mani " io mi sono innamorata, e ho degli amici, so che è sbagliato perchè potrei metterli in pericolo, ma sono felice come non lo sono stata mai" concluse Chloe "come hai potuto disubbidirci? Ti era stato vietato! E poi innamorata? Hai solamente 16 anni! E chi sarebbe questo ragazzo?" Urlo il padre " si chiama Draco Malfoy" disse con le lacrime agli occhi la ragazza, " Malfoy? Sai chi è il padre? Un mangiamorte, e se lo venisse a scoprire il giovane? Devi lasciarlo,SUBITO! Non possiamo permettere che una stupida cotta possa mettere in pericolo la nostra famiglia, sopratutto te!" Urlo il padre alzandosi dal divano " ma io, no non voglio, prometto che starò attenta, non toglietemi la felicità non proprio ora ora che non provo più quella paura che mi avete trasmesso da quando sono piccola! vi prego" disse piangendo e si inginocchio Chloe "non possiamo metterti in pericolo Chloe dovrai lasciarlo sopratutto perchè potrebbe metterti in pericolo proprio lui, proprio Draco, potrebbe essere un mangiamorte anche lui e consegnarti al mago!" Disse la madre toccando il viso di Chloe pieno di lacrime "no, lui non mi farebbe mai del male, lui mi ama!" Urlo la giovane " ORA BASTA! stasera gli manderai una lettera, dicendogli che lo lascerai! E ora vai in camera tua prima che mi innervosisca ancora di più!" Sbottò il padre della ragazza, Chloe si alzò in piedi, si asciugò le lacrime e si incamminò verso la sua camera.

Ma come si permette, non mi vede da 17 anni, non sa niente di me, è tutta colpa sua se adesso siamo in questa situazione, adesso si aspetta anche che io lo obbedisca? Non lascerò Draco, per di più con una insulsa lettera, so che lui non sarà un mangiamorte, so che lui non mi farebbe mai del male lui mi ama me lo ha detto.

"Caro Draco,
ti devo parlare sono successe tante cose.
Dobbiamo vederci assolutamente.

Mi manchi, Tua Chloe"

00:00
Uffa sono passate solamente 2 ore da quando ho mandato la lettera a Draco, non riesco a dormire, e se davvero è il mago quell'uomo scappato da Azkaban e se fa qualcosa ai miei amici a Draco non posso permetterlo. Credo di dover lasciare Draco contro la mia voglia, soffrirò ogni giorno, ma non posso permettere che gli potrebbe accadere qualcosa! Ne soffrirei ancora di più.

Dopo vari minuti,Chloe si addormentò con la paura che qualcuno potesse far del male alle persone a cui lei teneva e lei non lo poteva permettere.

3:00 del mattino

Ma cosa è stato? Un gufo? Porta una lettera, il suo profumo, È di Draco.

"Cara Chloe,
Ok, vediamoci domani sera alle 21:00 a Villa Malfoy.

Mi manchi, tuo Draco.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora