Chloe e Draco passarono tutta la notte insieme, si addormentarono abbracciati.
Blaise voleva parlare con Chloe per spiegargli quello che era successo poco prima che scendevano per iniziare la vigilia di Natale, andò in camera della ragazza ma vide il letto in perfetto condizioni, scese di sotto per cercarla e non la trovo "ma dove è finita?" "Chi cerchi Blaise?" Domandò Lucius "Chloe l'ha vista per Caso?" "No, non è nella sua camera?" "No" "sarà andata a fare un giro,prova a chiedere a Draco, sta ancora dormendo" "grazie, lo vado a svegliare" "io esco con Narcissa torniamo per l'ora di pranzo!cosi pranziamo tutti insieme e ci scambiamo i regali" "va bene a dopo" Lucius se usci dal portone e Il moro salì le scale per andare in camera del biondo bussò "Draco sei sveglio? Posso entrare?" "Blaise lasciami in pace sono ancora sotto le coperte lasciami dormire" disse Draco dando dei baci a Chloe nel fra tempo, "smettila" sussurrò La ragazza sorridendo e arrossendo "volevo chiederti se sapevi dove era" disse entrando e aprendo la porta vide i due sotto le lenzuola a farsi le coccole "Blaise" urlarono in coro i ragazzi "oh scusatemi tolgo il disturbo" "dai stupido chi cercavi?" Chiese Chloe alzandosi dal letto con addosso la camicia di Draco, "ehm nessuno lasciate perdere, tuo padre con tua madre non ci sono ritornano per pranzo sono andati a fare delle commissioni, cosi dopo pranziamo e ci scambiamo i regali" "cazzo i regali io non li ho fatti! Avanti vestiti" "non mi va Draco" "avanti muovi quel culo Chloe Grindelwald" "non mi va Draco sono stanca" rispose Chloe mettendosi a ridere e Draco la segui "che avete da ridere?!" Chiese Blaise "niente" risposero in coro i ragazzi, "cmq se vuoi andare posso fargli compagnia io qui" "ehm, Draco?" Si rivolse Chloe verso Draco per avere la conferma perchè sapeva benissimo che era geloso, "fate come volete, ma giu le mani Blaise" disse per poi rivolgersi verso Chloe "quando torno dobbiamo parlare" "d'accordo, stai tranquillo, ti fidi di me?"chiese sussurrando la ragazza "Si" rispose dandogli un bacio sulle labbra "Dobby" chiamò Draco "si padroncino!?" "Alcune volte mi metti paura Dobby sei troppo veloce, e poi ti ho detto di chiamarmi Draco" "Dobby si scusa padroncino, cosa vuole che faccia Dobby?" "Vieni con me da Hogsmeade, devo prendere una cosa" "stai attento" disse Chloe "anche tu, se succede qualcosa pizzicati fatti qualcosa provocati dolore e io sarò in attimo qui da te" "stai tranquillo ci sarà Blaise" "promettimelo" "te lo prometto" i due si diedero un bacio."Quindi tu e Draco ieri notte?" Chiese Blaise "si Blaise siamo fidanzati, sei geloso?" "Nono, è solo che...." "è solo che?" "Volevo parlarti di quello che è successo" "cosa è successo Blaise?" "Ti stavo per baciare Chloe" "e io ti ho fermato, è acqua passata Blaise, non ci pensare più" "perchè mi hai guardato tutta la serata!? Perchè non glielo hai detto?" "Che cosa dovevo dirgli? Che il suo migliore amico ha provato a baciare la sua ragazza per di più la sua migliore amica? Volevi che rovinassi tutto? Non l'ho fatto perchè ci tengo a te, non voglio che uno stupido momento rovini il mio rapporto con Draco ora che sta andando benissimo e il rapporto che ho con te" "quindi se io ti baciassi tu non provi niente? Non lo diresti per rovinare tutto?" "Non sto dicendo que..." il moro non fece finire di parlare che la bacio "Blaise ma che cazzo fai?" Si staccò immediatamente Chloe "credo che tu debba uscire di qui e prendere aria Blaise" "non voglio prendere aria voglio te" Chloe a quell'affermazione rimase senza parole "Blaise io" "dimmi che non provi niente per me, dimmi che quando ti guardo non ti faccio nessun effetto e io ti lascio andare" "Blaise" "dimmelo" sussurrò avvicinandosi alla bocca di Chloe "Blaise, io non" i due si fissarono negli occhi fino a che non venivano distratti dalla voce del biondo "eccomi sono tornato, che mi sono perso?" Chiese il biondo, i ragazzi si allontanarono "niente, stavamo solo parlando, vero Blaise?" Rispose Chloe guardando il moro negli occhi, Draco li guardò in modo sospetto,non si fidava più del suo migliore amico guardava Chloe con sguardo diverso.
Pranzarono e Chloe non parlò per tutto il pranzo mentre Blaise non faceva altro che fissare la ragazza, era arrivato il momento dei regali, Lucius e Narcissa regalarono a Draco un anello un serpente in rilievo, una camicia a Blaise e un bracciale con delle pietre di smeraldo incastonate a Chloe, mentre i due si regalarono una collana e un mantello, Blaise regalò un bracciale a Narcissa, una cravatta a Lucius e un biglietto per il Torneo di quiddicht a Draco "wow grazie Blaise è fantastico" a Chloe regalò una collana con una pietra nera e dietro c'era l'iniziale di Chloe "grazie Blaise è bellissima", Draco invece regalò un bellissimo paio di orecchini con delle perle alla madre, un anello con l'iniziale al padre, al suo amico aveva fatto lo stesso regalo, si erano regalati la stessa cosa, "hey, ma lo sapevi?" "Ahaha no sono tre mesi che l'ho comprato" e due si scambiarono un sorriso, Chloe regalò un bellissimo fermaglio per capelli con swarosky a Narcissa, dei guanti in pelle a Lucius, a Blaise regalò la divisa della sua squadra preferita di quiddicht, a Draco regalò dei gemelli con incisi le iniziali, "Draco tesoro ma a Chloe cosa hai regalato?" "Papà! Lo sapevi che era una sorpresa" il biondo diede il regalo alla ragazza "Draco ma, è bellissimo" il biondo regalò un anello con uno smeraldo incastonato "cosa significa Draco?" Chiese Blaise "cosa vuoi che significhi Blaise? Dovevo darglielo da soli ma mio padre rovina sempre tutto" "di cosa stai parlando Draco" chiese la ragazza "bhè non è una proposta di matrimonio, ma solamente un anello che simboleggia il nostro amore, come lo chiamano i babbani!? Di fidanzamento!" "Tu sei pazzo" Chloe sorrise e diede un bacio sulle labbra al biondo, Blaise li guardò e se ne andò. "Ma che gli prende a quel ragazzo?" Chiese Lucius "chi lo capisce è bravo" rispose Draco ridendo, Chloe fece un mezzo sorriso.
Se sapessi che mi ha baciato non rideresti più!
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...