Hogwarts

1.5K 46 12
                                    

"Loro sono Harry Potter e Ronald Weasley, ma preferisce Ron, lei è Chloe Grindelwald" disse Hermione con sorriso, Harry capelli mori occhi azzurri e occhialetti rotondi neri, Ron capelli rossi e le lentiggini. "Grindelwald? Il vero Grindelwald?"con tono scioccato disse Ron "Piacere" e in coro i due ragazzi gli porsero le mani, "purtroppo si, sono la sua pro pronipote, non ho mai avuto a che fare con lui, comunque  piacere mio" disse Chloe con il sorriso, "come mai non ti abbiamo mai vista prima d'ora? Sei stata espulsa da qualche scuola?" Disse tutto di un fiato Harry, " ehm no niente del genere, è solo che ho una storia un pò complicata, mi dispiace ma non ne posso parlare!" La ragazza si ammutolì.
"Lasciatela in pace è il suo primo giorno qui a Hogwarts se sapevo che gli avreste fatto il terzo grado non la portavo!" Disse la Granger, "ma dove sei stata tutto questo tempo?" Chiese il rosso per cambiare discorso, "sono stata a cercare quello stupido topo che ti ritrovi, poi ho incontrato Chloe e ci siamo imbattute in Malfoy!" Disse Hermione alzando gli occhi al cielo, "ma cosa vi ha fatto per disprezzarlo cosi?" Chiese Chloe con tono incuriosito, " bhè primo è un Serpeverde, secondo odia Hermione perchè è una sangue sporco" non fini di parlare "HEY" gridò Hermione, " e terzo" finì Harry "è un Malfoy e tutti sanno che persone sono i Malfoy!". "Oddio allora speriamo che non venga smistata nella sua casa!" Ridacchio Chloe "sta tranquilla sarai una Grifondoro come noi" disse Hermione con orgoglio "andiamo entriamo è ora che ti smistano".

"Hey amico ma chi stai guardando?" Chiese Blaise, Blaise Zabini un ragazzo di carnagione scura,moro, alto e il migliore amico di Draco Malfoy, "sta zitto Zabini mi disconcentri" sussurrò Draco, "dai amico ancora? È da quando ti sei presentato che non fai altro che guardarla, cosi la consumi!" Ridacchio Blaise, "ma di che stai parlando? Non sto guardando nessuno! Ora sta zitto che iniziano!" Gli disse il biondo.
"Non sarà mai una Serpeverde lo sai si?"
"Shh, ancora? Sta zitto!" Quasi gridò Draco.

"Bene ora tocca a Chloe Grindelwald lei non è del primo anno, ma farà parte del 5 anno, per motivi di riservatezza non posso dirvi il perchè non ha frequentato la scuola per questi 4 anni, adesso continuiamo" disse la professoressa McGranitt.
Tutti i ragazzi bisbigliarono sul perchè non potesse dire nulla e su chi fosse quella Chloe! 
Oh andiamo Chloe, è un cappello! Forza e coraggio.
Mentre era seduta la ragazza guardò tutti,i tre ragazzi che piano piano stavano per diventare amici, tutti i tavoli lunghi delle case e per finire lui il Serpeverde dagli occhi di ghiaccio non le toglieva lo sguardo da addosso, ma lei si accorse che vicino a lui si era appena seduta una ragazza dai capelli neri corti sul collo.
Perchè mi sta guardando? Oddio adesso lo sto guardando anche io, oddio i suoi occhi... Chloe andiamo basta! Ma chi è quella? Sarà la sua ragazza ovviamente.
"Bene ora ti metto il capello e lui deciderà in quale casa farai parte, buona fortuna!" Gli disse la McGranitt, risvegliando la ragazza dai suoi pensieri.

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora