Non devo dire bugie

645 21 0
                                    

"È opinione che una conoscenza teorica sarà più che sufficiente a permettervi di superare gli esami, e che dopo tutto è quello che la scuola ha come scopo" spiego la professoressa " e come può la teoria a prepararci a quello che è la fuori?" Chiese Chloe "Ma non c'è nulla la fuori cara, chi lei immagina che aggredirebbe ragazzini come siete voi?" " ehm, non lo so, forse, un mago che da la caccia a una ragazzina da appena nata e la vuole uccidere solo per vendicarsi?" Disse la ragazza con tanta calma, in quell'istante Draco si girò verso lei e la guardò, tutti gli studenti bisbigliavano sul fatto che fosse proprio lei quella ragazzina?, la Umbridge rimase senza parole ma prese fiato e disse "ora permettete che chiarisca, una volta per tutte, vi è stato riferito che un certo mago oscuro è di nuovo in circolazione, questa è una Bugia" disse scandendo le parole la professoressa, "no non è una bugia!" Esclamò Chloe "punizione signorina Grindelwald!" "Secondo lei quel mago che è scappato da Azkaban non è lui? Perchè non si trova, perchè non lo riesco a trovare?" Chiese innervosita Chloe "BASTA" urlò la Umbridge quasi impazzita, "basta, ci vediamo dopo signorina Grindelwald, nel mio ufficio! Uhuh" rise la professoressa.
Ma questa sta fuori proprio! Perchè mi sta guardando questo cretino di un biondo che cè ho detto la verità, dopo andrò nell'ufficio di questa pazza voglio proprio vedere che punizione mi farà fare...
Finita la lezione tutti uscirono dalla classe mentre Chloe rimase per andare nell'ufficio della Umbridge "tranquilli non mi farà nulla, si è pazza ma tranquilli!" Disse ridendo Chloe al trio.
Chloe bussò e entrò nell'ufficio, tutto rigorosamente rosa, sulla parete c'erano piatti con dei gatti che si muovevano che facevano da quadri, Chloe entrando rimase shoccata "buonasera signorina Grindelwald, si sieda" facendo cenno con la testa alla ragazza di sedersi su un banco con sopra un foglio di pergamena, la ragazza prese posto "ricopierà alcune frasi per me signorina" Chloe si abbassò per prendere la piuma "no, non con la sua piuma ne useremo una più tosto speciale, una delle mie" disse la professoressa dando la piuma alla ragazza "dunque, voglio che lei scriva, NON DEVO DIRE BUGIE" disse "per quante volte?" Chiese Chloe "bhe, diciamo quanto ci vuole che il messaggio penetri" rispose la Umbridge "non mi ha dato l'inchiostro" informò la ragazza " oh, non le servirà l'inchiostro" rispose la professoressa, Chole incominciò a scrivere la prima frase, quando incominciò a scrivere la seconda incominciò a sentire un bruciore sulla mano sinistra, e piano piano incominciò a spuntare del sangue, sentì dolore, da quel dolore apparve la frase "non devo dire bugie" la ragazza la lesse a voce la frase, "si?" Chiese la professoressa posizionandosi davanti alla giovane "niente" rispose la ragazza guardando la professoressa negli occhi "proprio cosi, perchè lei sa nel profondo di meritare questa punizione, non è cosi signorina Grindelwald? Continui!" Disse con un sorriso compiaciuto la professoressa mentre guardava negli occhi Chloe.
Ok questa è ufficialmente pazza, spero che Silente se ne renda conto! Ahi, brucia, devo cercare un fazzoletto per pulire questo sangue, mi rimarrà sicuramente la cicatrice.
"Hey stai attendo dove guardi cretino" urlò Chloe sbattendo contro un ragazzo, ma non si rese conto che fosse Draco Malfoy fino a quando non alzò lo sguardo e incrociare quei occhi color ghiaccio, "dovresti alzare gli occhi quando cammini non guardare per terra Grindelwald" disse il biondo con un ghigno sul viso, "MALFOY" disse con affanno Chloe "ehm, fammi passare" disse acidamente "sei tu che interrompi il mio cammino, dive vai cosi di fretta?" rispose il biondo "che c'è, adesso ti interessa di me? sposati che oggi non è giornata, sono appena uscita dall'ufficio di quella pazza color confetto e non ho per niente voglia di litigare con te, e per di più devo andare a fermare questo maledetto sangue" disse urlando Chloe con la mano destra sulla mano sinistra per cercare di fermare il sangue "cosa ti ha fatto? Ma quella è pazza?" Disse Draco prendendo la mano di Chloe per guardare cosa le aveva fatto la professoressa, " te ne sei accorto ora? Lasciami, e ora spostati!" La ragazza ritrae la mano come se fosse schifata dal suo tocco lo spinse appoggiando le mani sul petto e se ne andò in camera sua. 

Amore, Paura e felicità!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora