"Santo cielo Pensy lasciami in pace, buonanotte" grido Draco "ma Draco come puoi trattarmi cosi? Hai un'altra? Hai un'altra vero?" Chiese disperata Pensy "ti ho detto di lasciarmi stare, vai a dormire stai dando spettacolo!" Il biondo chiuse la porta della camera lasciando la mora fuori in lacrime.
"Che caratterino il tuo migliore amico!" Disse Chloe ridendo "e questo non è nulla perchè non lo conosci davvero, sa essere di peggio, ma è dolce in fondo, in fondo, in fon" Chloe non lo fece finire " si ok ho capito! Che scemo che sei! Io vado a dormire Blaise, buonanotte ci vediamo domani" la ragazza si voltò e chiuse la porta stendendosi sul letto per addormentarsi in pochi minuti.Passarono un paio di settimane e Chloe si era ambientata bene nella scuola, la mattina fece colazione con i serpeverde poi alle lezioni si vide sempre con Hermione,nonché sua compagna di banco, trovò un amica con cui parlare di ragazzi e anche altro,poi la sera cenò e prima di andare a dormire passeggiò sulla spiaggia del lago nero insieme a Blaise a chiacchierare del più e del meno, e poi tornarono alle loro rispettive camere.
Maledizione! Sono in ritardo! Ma dove diamine è la mi cravatta?! Piton mi ucciderà.Se non sono già morta sono bianca, metterò solo un pò di mascara e un pò di blush! Ecco cosi va bene!
"Bene signorina Grindelwald, ci ha degnato della sua presenza! Ed solamente Lunedi!Cos'è sta mattina che non trovava?" Disse il professore Piton alla giovane ragazza, "mi scusi professore" le uscirono solo quelle parole a Chloe.
"Andate a pagina 394, chi sa dirmi di cosa parleremo oggi?" Chiese Piton "LUPI MANNARI?" Disse quasi urlando Ron impaurito, "aauuhhhh" fece Draco verso Chloe con un ghigno sul viso, che le stava alla destra, "ma quanto sei stupido Malfoy?" Mimò con la bocca la ragazza.
Per fortuna questa lezione è finita, più passa il tempo e più non reggo quel Malfoy, è bello si ma è insopportabile! Oddio adesso chi è che mi chiama?
"Chloe,Chloe!" Chiamò Il biondo quasi urlando "Grindelwald" alla fine urlò, "Malfoy! Cosa vuoi?" Rispose Chloe "ti va venire con me?" "Dove di preciso?" Chiese la ragazza "se viene te lo faccio vedere" sorrise Draco "se proprio insisti" sbottò la giovane.
"Malfoy se mi stai portando al lago già lo conosco ci vengo ogni sera.. Blaise non te lo ha detto?" Affermò Chloe "si che me lo ha detto ma non lo hai mai visto da qui e soprattutto al tramonto! Zitta, seguimi e guarda!" Disse il biondo.
"Ma è stupendo! Non sono mai salita qui sopra" disse meravigliata Chloe " lo so non ci viene quasi mai nessuno a quest'ora su questa torre, si chiama la torre di astronomia" a Draco gli spuntò un sorriso.
"Perchè mi hai portata qui Malfoy?" Chiese Chloe, "bè ci sarà un ballo domenica e volevo sapere se tu ci andavi!" Chiese Draco "ehm veramente non saprei non so ballare e domenica in teoria dovrei andare dai miei devono parlarmi" disse Chloe " è successo qualcosa?" Chiese quasi preoccupato il biondo. "Mi dispiace ma non ne posso parlare" rispose La ragazza con gli occhi lucidi "hey lo sai che anche se sono stronzo io ci sono!" La confortò Draco.
Chloe sorrise e lo abbracciò.
Okei perchè lo sto abbracciando ma che diamine sto facendo? Io non lo sopporto ma allo stesso tempo vorrei toccarlo! Perchè mi fa questo effetto! Non posso farlo entrare nella mia vita, è pericoloso per entrambi!
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
FanfictionLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...