Era la sera della vigilia, tutti si stavano preparando per aspettare il Natale, Chloe si mise un vestito di velluto verde e delle decontè con tacco a spillo.
È perfetto, e poi copre anche il marchio, corto al punto giusto, lo amo.
Toc toc, bussarono alla porta, "chi è?" chiese la ragazza "sono Blaise posso entrare?" "Si entra pure" "wow che schianto che sei!" Disse il moro rimanendo a bocca aperta, "grazie Blaise anche tu stai bene" disse Chloe arrossendo. Blaise indossava un completo nero camicia bianca e cravatta nera con riflessi verdi.Perchè diamine sto arrossendo è il mio migliore amico, cavolo però questo completo gli sta davvero bene.
Blaise:
Wow è davvero stupenda, che diamine sto pensando è la mi migliore amica e la fidanzata del mio migliore amico, Blaise togliti questi pensieri dalla testa!"Ehm vogliamo andare? Ci stanno aspettando di sotto!" Chiese Bliase "Draco non viene?" "È di sotto a parlare con i suoi mi ha detto di dirti che ti aspetta giù" "oh ok andiamo allora, spero di piacere a lui e ai suoi" disse la ragazza "tranquilla gli piacerai sei uno schianto!" Sussurrò il moro mettendogli la ciocca dei capelli mossi dietro l'orecchio, la fissò per un momento negli occhi e si avvicinò per dargli un bacio "Blaise" sussurrò la ragazza indietreggiando "scusami,io, andiamo" disse il moro guardandola negli occhi.
Scesero le scale e Draco con i suoi genitori erano davanti alle grandi scale li videro scendere, Draco notò Chloe un pò agitata, per poi passare a guardare Blaise e vide anche lui agitato.
Draco:
Che è successo fra quei due, li vedo strani!
Wow Chloe è uno schianto!
"Sei stupenda Chloe" disse Draco dandogli un bacio sulla guancia, "grazie, Anche tu stai davvero benissimo, mi hai forse spiato?","Siete perfetti insieme" disse Narcissa "siete bellissimi "grazie mille, anche voi state benissimo" rispose Chloe "andiamo basta con i complimenti andiamo a sederci, cmq stai davvero bene Grindelwald" disse Lucius, "grazie mille signor Malfoy" rispose Chloe e fece un sorriso, il biondo prese la mano di Chloe e mentre tutti si allontanavo "cosa è successo tra te e Blaise?" Chiese Draco guardando la ragazza negli occhi, "niente, cosa dovrebbe essere successo?" Rispose agitata Chloe "sei agitata, cosa è successo?" "Niente Draco ti ho detto niente" replicò la ragazza ancora più agitata e alzando un po la voce "andiamo si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto" disse subito dopo dando un bacio sulle labbra al biondo, "non me la racconti giusta, scoprirò cosa nascondete" "ancora? Smettila non nascondiamo niente, ti fai troppo film mentali, certe volte sembri Hermione" "non sarò mai come la sangue sporco!" "Si va bene come vuoi tu" rispose Chloe mettendosi seduta davanti a Blaise "di che cosa state litigando ora?" Chiese il moro "niente" rispose fredda Chloe, il moro la guardò confuso, "dopo ti spiego" mimò con le labbra la ragazza, Blaise annui, "questa cena è davvero buonissima signora Narcissa" esclamò Chloe "grazie tesoro ma sono gli elfi a preparare tutto" "ah si giusto, non sono abituata" rispose la ragazza "perchè voi non avete gli elfi alla Villa Grindelwald?" Chiese Lucius "No, mia madre usa la magia e alcune volte cucina lei, non gli piacciono gli elfi" rispose Chloe "non avete mai provato a cucinare?" Chiese la ragazza "noi cucinare, ma sai con chi stai parlando?" Rispose schifato Lucius "mi scusi non volevo mancarla di rispetto, era una domanda!" "Lucius, non ha detto nulla di che, stai tranquillo" sussurrò Narcissa a Lucius, Chloe da quel momento si ammutolì ascoltò solamente, ogni tanto ci furono degli sguardi tra Blaise e la ragazza, "Grindelwald puoi fare anche sorriso, hai messo un muso!" "Non ho niente per cui sorridere, ho aspetto un momento per dirvi che io non vi devo assolutamente niente Signor Lucius Malfoy" disse Chloe senza distogliere lo sguardo dal piatto per poi rivolgerlo verso Draco,Lucius non disse una parola, "stai bene?" Chiese il biondo "tutto ok" rispose la ragazza, ritornando con lo sguardo fisso sul piatto e dare un'occhiata a Blaise che la stava fissando.
Blaise smettila di guardarmi, mi stai facendo innervosire.
STAI LEGGENDO
Amore, Paura e felicità!
Fiksi PenggemarLui amerà lei? O lei amerà lui? Felicità o paura di perdersi? Se si ama si va avanti a tutto! •i suoi occhi i suoi maledetti occhi mi ci perderei per ore. Credo di amarti Draco Malfoy• "Sei l'unica cosa bella che mi sia capitata" "Io ti amo" "Non...