43☁️

1.4K 84 5
                                    

Socchiuse alle sue spalle la porta di casa park,immortalando con il suo smartphone l adorabile commento del biondino entrato nella propria dimora.
Sorrise continuando il video, riflettendo il tutto sul viso corrucciato del giovane attento ad imprecare ogni secondo.
《Yah! Smettila e posa quella fotocamera!》
Intervenne fintamente irritato,ridendo e facendo immortalare il suo sorriso nella registrazione.

《Sei così carino jiminie,fammi un altro sorriso》
Il moro portò la sua videocamera più vicina al viso paonazzo del biondino, con occhi loquaci a sorridere impercettibilmente.
《Yah non fare lo stupido..dobbiamo provare ti ricordo》
Annunciò quest ultimo mettendo una mano sulla fotocamera facendo sbuffare il giovane moro.
《Ma eri carinoo》
《Questo non ha importanza..aish dove ho messo il mio plettro!》
Il moro posò definitivamente il suo cellulare, osservando come jimin stesse cercando il suo plettro con ossessione.

Portò il suo capo verso la spalla destra del nominato,stringendo a se la vita stretta del biondino adesso poco impanicato.
《N-non vorrei farti perdere altro tempo..scusami》
《Non è un problema piccolo,adoro passare del tempo con te..soprattutto se siamo soli》
Chiarì il moro stringendo ed girando la vita del minuto corpo di jimin,ritrovandosi l uno a stretto contatto con l altro.

《Grazie..per aver accettato di nuovo le lezioni》
《Farei di tutto per passare ancora del tempo con te..credimi》
Il biondino sorrise, stringendo il suo capo sul petto del moro non del tutto sotto imbarazzo.
Gli cinse la mano portandolo al piano di sopra constatando che i suoi genitori non si ritrovassero all interno dell abitazione.
Percorsero il corridoio entrando successivamente nella sua camera.

Jungkook notò che ,oltre ad non essere mai entrato nella stanza di jimin,ci fosse un ordine quasi maniacale.
Il letto rifatto,il Parker lucido e le finestre decorate con delle adorabile lucine natalizie,solo bianche .
Jimin vi trovo il suo plettro, portando sul letto la custodia rigida nera della sua fender classic.
Nel frattempo, jungkook ispezionò gran parte della camera semplice,soffermandosi sulle raffigurazioni di un piccolo jimin,in braccio ad un ragazzo poco più grande del bambino.

《Sei adorabile 》
Commentò il moro,stringendo le sue mani collegate nel suo busto,facendo arrossire il giovane.
Vide come ci fossero delle raffigurazioni di un ragazzo dai setosi capelli bianchi, dove potette costatare che fosse più grande di qualche anno del giovane biondo.
《E lui? Chi è?》
Jimin sembrò risvegliarsi dal suo stato imbarazzato,non spicciando parola alla richiesta del moro.
Accostò la fender, portando le sue mani a stringere la sua felpa grigia.

Si portò alzato,camminando in direzione della cornice disposta in alto.
《È hyunbin,mio fratello 》
《Non sapevo avessi un fratello minnie,non vi assomigliate chissà quanto》
《non passa giorno che guardo quella foto e mi rendo conto che,esattamente, non ci assomigliamo per niente》
Rise intenerito il biondino prendendo tra le proprie mani la cornice bianca.

Tastò il volto raffigurato sulla foto vecchia,sorridendo al bianco .
《Sei sempre stato il mio eroe..》
《Sembra più grande di te,quanti anni ha》
Chiese nuovamente il moro,incuriosito sulla storia .
《Quest'anno avrebbe fatto 24 anni, il mio fratellone..》

Le sue iridi si allargarono impercettibilmente,notando le notevoli lacrime trattenute di jimin.
《Jungkook..hyunbin è morto.》

𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora