La sua piccola figura trasportava l ingombrante copertura rigida nera di quella fester classic nuovo stile,a carico della schiena del biondino.
Esso camminava con le sue amate cuffie rosse,canticchiando quella canzone ormai a memoria ridacchiando per le parti a solo di jungkook.Era relativamente tardi,costando che la sua entrata secondaria equivaleva per le 4 inoltrate,adesso invece erano superate le 5 del pomeriggio.
Aveva concluso le ore scolastiche ore prime,rimasto intrappolato però da compiti ancora non recuperati dei successivi giorni.
Portò le sue mani sulle bretelle entrando successivamente sulle sezioni nascoste salendo di oltre 3 piani.Una ritmata musica fece sorridere il biondo,scemando poco a poco il volume della sua canzone preferita.
《B-buon pomeriggio ragazzi》
《Jiminie sei finalmente arrivato! Vieni qui piccolo siediti qui 》.
Intervenne yoongi sotto lo sguardo scrupoloso di jungkook,interdetto da quel cambio repentivo del comportamento del suo migliore amico.Sapeva cosa stava escogitando,lo sapeva bene.
Sorrise pian piano a jimin,portandosi sulle spalle nuovamente la sua ibanez rossa.
Ripresero le prove, tremendamente sotto pressione dallo sguardo repentivo di jimin sopra la figura del moro, prendendo spunto dalla sua passione per la musica.Esso sembrò quasi incantarsi, ascoltando per la prima volta una delle loro canzoni "believe".
Nuovamente il suono delle Sue mani battute riaccheggiarono per la stanza,complimentandosi con i ragazzi davvero inteneriti dalla sua presenza.
《Abbiamo saputo che sai cantare jimin,vuoi farci sentire qualcosa?》.
Intervenne jin,guardando di sottecchi il piccolo biondo rimasto di sasso.《Prima che jungkook faccia il suo lavoro da insegnante, vorresti provare?》.
Chiese questa volta hoseok sorridendo al biondo,annuendo poco dopo.
Si alzò dalla sua postazione seguito dallo sguardo di jungkook sulla sua figura,notando come quel ragazzo fosse dannatamente basso .
Ebbene,non arrivava al microfono di jin, che ben presto fu calato da un divertito namjoon.
《Ecco qui, vuoi cantare stranger jimin?》Chiese gentilmente seokjin vedendo annuire il più piccolo.
Si mise leggermente più distanziato da tutti,volendo vedere cosa ne uscisse fuori .
Hoseok contò prima di iniziare,e presto la melodia risuonò nella stanza abusata.
Qualche nota incompleta, e presto la ritmia della canzone prese vita aiutata dalla voce iniziale di jimin con dei bassi toni.Fu questioni di attimi, e la soave voce del ragazzo colpì gran parte del gruppo estasiato per la forza che quel piccoletto metteva in quella canzone dai ritmi arrabbiati e rudi alla fine del terzo quartetto.
Pochi secondi,e la nota bassa notevolmente cambiata fece estasiare tutti per la grande bravura del ragazzo,complimentandosi con vere e proprie congratulazioni fin troppo esagerate col ragazzo rimasto gradevolmente colpito dalla grande grinta che sentiva in corpo .《Complimenti jimin, davvero bravo! Ti sei cimentato con i ragazzi benissimo per essere la tua prima volta》
Disse estasiato il piu grande del gruppo,abbracciando amorevolmente a se il giovane.
Il tutto sotto gli sguardi di jungkook,davvero compiaciuto da quella gradevole scoperta.
STAI LEGGENDO
𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Nella vita sedentaria di jeon jungkook,leader e chitarrista della band liceale starboys,finirà per imbattersi nello sconosciuto nerd park jimin,segretamente affascinato dal suo strumento base, la chitarra,oltre alla tremenda cot...