《Jungkook...hyunbin è morto》
Il moro sospirò pesantemente,ricevendo quella notizia da un jimin inusuale ai suoi occhi.
Non riuscì ad decifrare ciò che i suoi occhi potessero riflettere.
Annaspò d aria,sentendosi immediatamente in colpa per quella curiosità invasiva.
Ricevette solo un capo scosso in segno di negazione.Portò una sua mano a cingere fortemente la sua spalla, non volendo infliggere altro dolore che poteva captare dalle lacrime trattenute.
Lo tirò verso di se,imprigionandolo tra le sue braccia in segno di conforto e di amore.
Jimin annaspò in cerca di aria, ritrovandosi col profumo genuino di colui che era la sua crush da anni oramai.
Sentì delle pacche sulla sua schiena,incentivando quel pianto che giovava al suo stato torturato.
《Venne a mancare 2 anni fa》
Intervenne il biondo facendo stringere gli occhi ad jungkook.
《Piccolo se non te la senti..ecco》Ricevette solo un segno di negazione,incentivando quelle lacrime che segnarono il suo viso.
《era malato di leucemia, ed anche da malato..sfoggiava la sua fender in modo tale da non abbatermi col mio sogno,il canto》
Fece una breve pausa,sgusciando dalle sue braccia e guardando dritto nelle iridi del moro.《Ai tempi volevo smettere sai..insomma.. non ero nelle forze di continuare a sognare se il mio mentore stava per morire..eppure,la nostra ultima canzone venne proprio il giorno in cui hyunbin non ce la fece》
《Quindi la fender è sua》
Intuì il moro accarezzando le morbida chioma del decolorato.
《Si, per questo vorrei tanto imparare a suonarla, per rendere viva la musica che mio fratello faceva,era strabiliante 》《Ma non capisco..perché proprio io come professore?》
Chiese notevolmente stranito il moro guardando il biondino spiazzato.
《B-beh..non ti conoscevo ai tempi ma quando ti vidi suonare mi hai ricordato una delle tecniche di hyunbin..》
Il moro annuì, ringraziandolo poco dopo.
Strinse la sua mano,posando la raffigurazione dei due fratelli al proprio posto sospirando per quella cruda realtà.Non se lo sarebbe mai immaginato,jimin nascondeva un fardello a dire il vero insopportabile a detta sua.
Gli prese il viso con una velocità estrema guardando dritto nelle iridi del proprietario.
《Per ogni cosa jimin..ci sono io,se vuoi parlare...se vuoi sfogarti..ci sono io.》《Ti ringrazio 》
Il biondo sorrise compiaciuto, sentendo quell ammasso di frustrazione abbandonare il suo corpo poco dopo.
Lo trascinò sul suo letto, stringendo il suo addome una volta stesi tutte e due.
Si coccolarono più del dovuto, aumentando quel desiderio che attanagliava i due.
Fu jungkook a leggere tra i pensieri di jimin,avvolgendo la sua vita e tirandolo verso di sé mettendolo sopra le sue cosce,facendo si che jimin potesse essere pochi centimetri dal suo viso.Lo guardò per qualche secondo,prima di scendere con la schiena e scoccare un tenero e impercettibile bacio,bacio che fu reso più accentuato dal moro.
Portò la sua mano verso la sua nuca,stringendo con l altra un fianco del biondino.
Annasparono in cerca di aria una volta esaurito il loro ossigeno,desiderosi di riavere l una le labbra dell altro.
Jungkook lo spinse notevolmente in avanti,richiudendo il giovane biondo sotto le sue braccia.
Sorrisero,baciandosi notevolmente con molta più lussuria peccaminosa.《Sei sicuro di voler proprio me?》
《Mai stato più sicuro minnie》
STAI LEGGENDO
𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Nella vita sedentaria di jeon jungkook,leader e chitarrista della band liceale starboys,finirà per imbattersi nello sconosciuto nerd park jimin,segretamente affascinato dal suo strumento base, la chitarra,oltre alla tremenda cot...