57☁️

1.2K 70 1
                                    

Si ricompose stringendosi tra il tessuto della sua felpa color amaranto,sentendo il vento  della direzione opposta farsi strada verso di lui,scompigliando i suoi morbidi capelli castani.
Strinse il braccio sinistro,intorpidito e dolente per via della pessima agilità di quest'ultimo a scavalcare le mura della sua abitazione,per scappare il più lontano possibile.
Aveva voglia di jimin in quel momento,solo ed esclusivamente il biondino che l aveva fatto ricredere sull amore,perché in fin dei conti jeon jungkook era sicuro che quello non fosse solo una semplice cotta,era come stregato oltre la grande volontà di volerlo sempre vicino.

Mandò un messaggio a quest'ultimo,porgendo una sua mano sul capo rassettando i suoi ciuffi disordinati per il vento.
Due mani poco dopo si posarono sulla sua visuale,interrompendo i suoi pensieri e farlo spaventare dopo essersi accorto delle piccole mani a coprire i suoi occhi.
Sorrise impercettibilmente, prendendole tra le sue fredde ed intorpidite,girandosi ad ammirare il sorriso del biondo più basso di lui di qualche centimetro.
《Minnie..》
《hai aspettato molto?》
Scosse la testa, imprigionando quel sorriso tra le sue labbra,vivendo letteralmente in esse.

Quest ultimo portava sul collo una sciarpa rossa,oltre la sua felpa nera e le Timberland ai piedi.
Venne visionato dal piu piccolo,rimuginando sul fatto che quella felpa era troppo leggera per il corpo mingherlino ed estremamente fragile del suo ragazzo.
Entrarono in quel bar sotto gli occhi di tutti, prendendosi per mano ed ordinando qualcosa di caldo giusto per parlare un po in compagnia.

Presi le proprie cioccolate calde,fu jimin a prendere parola.
《T-ti volevo parlare kook..》
Intervenne sospirante il biondo guardando oscillare la sua bevanda nella tazza in ceramica.
《Adesso che la band è sciolta..ecco.. mi chiedevo..hai intenzione ugualmente di continuare seriamente con me?》
Parlò in direzione della sua tazza,non volendo minimamente osservare il suo ragazzo che socchiudeva i suoi occhi per ciò che aveva sentito.
《Ovvio amore, cosa diamine dici..》

《intendo..avevo paura che t-tu》
Prese le mani del suo ragazzo prima che potesse concludere la frase,capendo a cosa di stesse riferendo il biondo.
《stiamo insieme da poco meno di un mese jimin,abbiamo rischiato ogni giorno per la reputazione della band e ci siamo amati giorno per giorno,se andrai a pensare che adesso che la band non esiste più io ti possa scaricare...no jimin,non ne ho proprio l intenzione piccolo 》

《Ci ho rimurginato per l intera g-giornata..credevo veramente volessi chiudere definitivamente con me》
Guardò il suo ragazzo con occhi dolci, intenerito dalla sua paura inesistente.
Negò con la testa,accarezzando il palmo della sua mano.
《Allora credo sia giunto il momento di dirtelo kook...》
Portò la sua bevanda tra le proprie labbra,beandosi del contatto caldo aspettando che jimin continuasse.

《Ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?》
《ricordo ancora la caduta col culo..aish che dolore》
Il moro rise, seguito fintamente dal biondo sostenendo la sua calda tazza con le mani,stringendola sulla base.
《Non era la prima volta che ti ho incontrato ecco..》
《Avevi detto che non mi conoscevi》
《esattamente...non sapevo nemmeno il tuo nome》

Posò la sua tazza sul tavolo,guardando di sottecchi il biondo che finisse ciò che voleva dire,ma risultava difficile per quanto quest ultimo rigirasse con le parole.
《Insomma, mi sono per primo innamorato del ragazzo che mangiava da solo quel panino all uovo..e successivamente del leader di una boy band》
《Non capisco..》
《Quando hyunbin morì,persi circa un anno scolastico,anno in cui persi ogni contatto con la mia crush,che ai tempi eri proprio tu..》

《Per questo..insomma..hai chiesto proprio a me di imparare a suonare perché ero quel ragazzo di cui ti eri innamorato anni prima?》
Il biondo annuì impercettibilmente sentendo le risate del suo ragazzo riaccheggiare.
《Ora ha tutto più senso! Sono stata la tua prima crush allora...quindi sono anche il tuo primo ragazzo!》
《E-esattamente..》

《Aish sei dannatamente adorabile minnie...dovevi dirmelo dal primo istante che mi hai visto!》
《Mi avresti mandato a cagare Pabo!》
《Probabilmente...ma sono finito per innamorarmi del peggior scassa cazzo della storia》
Il moro continuò a ridere ricordando dell insistenza iniziale del biondino con la storia delle lezioni di chitarra,sentendo poco dopo delle cose tirate sulla sua figura da un jimin divertito.

𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora