|Brown Eyes|
Il viaggio di ritorno fu silenzioso, nessuno dei due aveva ancora osato aprir bocca.
L'imbarazzo era ancora presente sulle mie guance, mentre cercavo una scusa che giustificasse quello che il corvino aveva fatto momenti prima. Era però stata dura combattere la curiosità di chiedergli chi erano gli uomini che ci avevano inseguito e come mai ce l'avessero tanto con lui.O perchè avevo reagito così al suo tocco... Aggiunse il mio subconscio.
Scossi subito la testa per allontanare certi pensieri e cercai di concentrarmi su altro.
Per fortuna, arrivati a casa, la mia mente mi ricordò qual era il vero problema del momento: come dovevo ritenere la nostra missione? Un successo o un fallimento?
Ce ne eravamo andati prima del previsto e ciò ci aveva limitato nel raccogliere abbastanza informazioni - l'unica cosa che avevamo capito era che il ragazzo non avesse il sospetto di nulla, ma chi ci dice che non stesse solo recitando e che in realtà sapesse già tutto?Sovrappensiero, uscii dal bagno con dei vestiti più comodi e raggiunsi a passo veloce i ragazzi che si erano riuniti nel garage per discutere di quello che era successo al galà.
Jm: <Vi aspettavamo più tardi.> si fece avanti per primo.
<Abbiamo avuto alcuni problemi.> ammisi, aspettando che Yoongi continuasse, non sapendo altro.
Yg: <Vi ricordate l'uomo di Daegu con cui ho avuto alcuni problemi tre anni fa?> chiese ai ragazzi, che annuirono.
Th: <Choi Doyan?> chiese con un sorriso misto tra divertito e malizioso.
Yg: <Si, lui. Era alla festa, con la sua banda di idioti.> disse irritato.
Nj: <Pensi voglia ancora vendicarsi? Dopo tre anni?> chiese con un tono scettico, incrociando le braccia al petto.
Yg: <Ci ha fatto inseguire dai suoi uomini che per un soffio non ci hanno preso.> disse con tono arrabbiato.
<Chi è Choi Doyan? E perchè ce l'ha con voi?> mi misi in mezzo attirando la loro attenzione.
Jm: <Non ce l'ha con noi, ma con Yoongi-> cercò di dire, ma le sue parole vennero tagliate da quelle divertite del moro.
Jk: <Il nostro grande capo è andato a letto con la sorella!> disse facendo fare al corvino una smorfia infastidita, come se a oggi si fosse pentito di averlo fatto.
Jm: <E poi è stata arrestata dalla polizia. Il fratello pensa che Yoongi hyung abbia fatto una delle sue soffiate per aiutarli a prenderla.>
Yg: <Cosa non vera! Quella ragazza era una calamita per i problemi. Non sapeva essere discreta, ecco perchè è stata beccata.> spiegò e con un gesto della mano cercò di cambiare argomento. <Comunque... che hai scoperto parlando con quel verme, bambolina?> mi chiamò in causa e cercando di ricordare i dettagli, parlai con tono sicuro.
<Quando ci ho parlato non sembrava tanto triste per la morte del fratello, anzi ci ha subito provato con me. E inoltre, quando un uomo è venuto a fargli le condoglianze sembrava essere più irritato perchè ora deve trovare qualcuno che sostituisca il buco che ha lasciato KG.> conclusi.
Th: <Questa è una cosa positiva, se non sa che siamo stati noi possiamo continuare con le nostre missioni indisturbati.> ragionò il ragazzo.
Yg: <Che idea ti sei fatta?> chiese guardandomi, come se mi stesse mettendo alla prova, interrogandomi.
STAI LEGGENDO
Set Me Free || M.Yg
Hayran Kurgu[♛] SMF - Loved by a Killer Kim Dae è una ragazza di venticinque anni dalla vita molto difficile. La malattia della madre e i problemi economici della famiglia non le permettono di vivere la sua giovane età a pieno e questo la porterà a fare molte s...