➹Chapter 30: Boom
14h prima dell'esplosione alla centrale.
Jisung entrò nella sala riunioni cercando con lo sguardo il suo migliore amico, subito dopo trovò Hyunjin accanto la stampante che aiutava Seungmin e si avvicinò a lui sorridendo.
"Hyun! Hyun! Guarda!" esclamò il minore mettendo la rivista di moda davanti al biondo, nascondendo dietro a sé la valigia nera.
Hyunjin la prese in mano poggiandola sul tavolino accanto a loro, e iniziò a sfogliare la rivista con occhi pieni di curiosità sotto lo sguardo divertito del suo ragazzo.
"Oddio guarda che bel completo! Han è nuova questa?" chiede Hyunjin indicando uno dei capi presenti nella rivista.
"È uscita due giorni fa, e penso che questo ti calzerebbe a pennello."
Han mise sul tavolo la valigia che nascondeva e la porse al suo migliore amico che lo guardò sorpreso.
"Non l'hai fatto veramente, non l'hai-HAN JISUNG PORCA TROIA!"
esclamò Hyunjin, una volta aperta la valigia, vide il completo che stava ammirando proprio nella rivista.Alcune persone si voltarono verso di lui a causa degli urli che aveva buttato per la sorpresa, non si aspettava che il suo migliore amico gli regalasse un completo così costoso!
"Buon compleanno!" disse Jisung ridendo, insieme a Seungmin, per la faccia del biondo.
"È bellissimo! Dio Santo Ji, io ti adoro!"
Hyunjin abbracciò immediatamente il minore stringendolo tra le sue braccia per la troppa gioia e Han ricambiò il gesto sorridendo, adorava quando Hyunjin era così felice a causa sua.
"Lo provo non appena arrivo in hotel, grazie Han è un regalo stupendo!"
Hyunjin gli baciò la guancia e tornò ad ammirare il suo regalo saltellando di tanto in tanto, felice com'era.
"È bellissimo, ma non hai speso troppo?" chiese Seungmin guardando anche lui il completo, rivolgendosi al minore.
"Nah, ho un amico che lavora lì e mi ha fatto un buon prezzo, poi i soldi non mi mancano Minnie, se voglio fargli quel regalo glielo faccio punto e stop."
Spiegò brevemente Han."Devi sapere che quando ho aperto la rivista e ho visto quel completo, ho pensato che sarebbe stato perfetto per Hyunjin perché oltre ad avere una bella faccia pe forme non gli mancano, e poof eccolo lì."
"So bene che le forme non gli mancano! Sai quante volte l'ho visto nudo!?" esclamò forse un pò troppo forte Seungmin, infatti due ragazzi si voltarono verso di lui guardandolo confusi.
Seungmin arrossí all'istante mentre Hyunjin scoppiava a ridere.
"Amore sei adorabile! Non hai da preoccuparti, anche Jisung mi ha visto nudo." ammise Hyunjin, facendo bloccare Seungmin.
"Aspetta cosa? Ti ha visto nudo? Quando?!"
Han sbiancò e lanciò uno sguardo di fuoco al suo migliore amico, facendogli segno di spiegargli ogni cosa, e si allontanò da loro sospirando.
.
.
.
.
Alcuni minuti prima dell'esplosione alla centrale
Passarono alcune ore da quel che era successo con Hyunjin e Seungmin, Jisung ogni tanto si fermava a guardare Minho, seduto accanto a lui che lavorava al computer, pensando a quanto si sentisse in colpa nel non avergli detto della piccola storia con Hyunjin.
STAI LEGGENDO
༄𝐏𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐞𝐫 ~𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Fanfiction⋇⋆✦⋆⋇ ⋇⋆✦⋆⋇ ⋇⋆✦⋆⋇ ⋇⋆✦⋆⋇ 『 Han Jisung, agente speciale dell'analisi comportamentale dell'FBI, inizia a lavorare con la sua squadra ad una serie di sparizioni e omicidi su delle donne in un quartiere di Gimpo. La cosa inizierà a non piacergli affatto...