Presentazione Libro

4.1K 147 2
                                    

Salve a tutti, questo è il secondo libro che scrivo, questa storia sarà totalmente diversa da Amore Rosso Sangue. Tutti i fatti descritti nella storia sono puramente casuali, tranne i protagonisti che esistono ma non sono così come descritti nella storia, i posti e i luoghi sono veri, ma non proprio tutti.

Il nome di questo libro è Adelaide, scelto perché la protagonista si chiamerà proprio in questo modo, come mia sorella che ama follemente Zayn Malik, ed io ho voluto scrivere questo libro basandomi un po' su di lei anche se non la descriverò proprio per com'è ma oltre al nome e un po' l'aspetto il resto è pura invenzione.

La storia parlerà di Zayn Malik, nella maggior parte dei capitoli sarà lui a parlare. La "trama" o "introduzione", se così vogliamo chiamarla, di questo libro è la seguente:

Zayn è un ragazzo aggressivo, maleducato, prepotente ma molto affascinante. La sua storia è molto profonda, lui non era così, ma lo è diventato, per colpa di una perdita che a lui ha fatto troppo male. Zayn vive nell'oscurità, nel buio.. fuma, si ubriaca e nella maggior parte dei casi si trova sempre in qualche rissa. Lui ha bisogno della luce, di una nuova vita e forse l'avrà. Un venerdì mentre aspettava il suo treno per tornare a casa dall'Università si scontrò con una ragazza, Zayn non ci pensò due volte prima di risponderle male per averlo scontrato, di quella ragazza gli rimasero impressi i suoi occhi, quegli occhi che da quel giorno dopo non dimenticò più.

La storia si ambienterà a Brighton, i nomi dell'università, della stazione sono veri, trovati grazie alle mie ricerche su Internet per rendere la vostra lettura un pò più realistica. Spero che questa storia vi piaccia e vi lascerà col fiato sospeso.

Buona lettura!

-Autrice

Adelaide - [ Zayn Malik ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora