54. 🌿 Bokuto x reader 🟢

2.6K 159 292
                                    

Bokuto x tsundere reader

Rating verde

Per ilgattomaledetto, alla fine il rating mi è venuto verde 💀

Parole 1280

Sommario: Bokuto ti viene dietro tutto il giorno con un ramo di rosmarino in mano convinto che sia vischio. Riceverà il suo bacio?

Fate finta che l'abbia pubblicata il 25 dicembre.

-----

- Di chi hai detto che era questa tua trovata geniale?- domanda Akaashi un po' interdetto osservando incuriosito il rametto profumato che Bokuto stringe con fierezza in un pugno.

- Ovvio! È di Tsukki! Quel ragazzo è proprio intelligente!- esclama Bokuto oltremodo soddisfatto del suo piano infallibile.

- Quindi mi stai dicendo che quello che hai in mano è vischio...- continua Akaashi osservando non molto convinto il rametto ancora verde.

- Mi pare ovvio! Ce n'era una pianta nell'orto della scuola!! Non sono stato fortunato?- esclama Bokuto sorridendo a trentadue denti.

- Nell'orto... e secondo te Y/n ti darà retta?- domanda ancora Akaashi. È evidente che l'alzatore ha intuito che c'è qualcosa che non quadra. Non so, magari il fatto che quello che Bokuto sventola in giro con fierezza non è affatto vischio ma rosmarino.

- Mi pare ovvio! Baciarsi è d'obbligo se si capita sotto uno di questi~- spiega Bokuto ammiccando un sorrisetto al suo migliore amico.

È del tutto euforico per un ramo di rosmarino. E chi glielo dice ora?

"No no, forse è meglio aspettare e vedere se se ne accorge"
Pensa Akaashi fidandosi dell'intuito (non molto brillante a quanto pare) dell'amico.

- Bokuto, per fortuna eccelli in tante altre cose. C'è speranza!- esclama Akaashi rassicurando più se stesso che il compagno.

- Oh beh grazie Akaashi! Anche tu hai molti talenti! Forse però dovresti sorridere più spes/

- Bokuto. Zitto e cammina.

------

La campanella della prima ora suona e le lezioni cominciano come tutti gli altri giorni.

Oggi però Bokuto nasconde dentro la tasca dei suoi pantaloni l' arma segreta.

Ma perché mai è dovuto arrivare ad escogitare un piano tanto bizzarro pur di ottenere un tuo bacio? Semplice: non te lo fili di pezza a scuola.

Non perché non ti piaccia, anzi.

- Salve Y/n, non trovi che quest'oggi ci sia uno splendido sole?- attacca Bokuto poggiandosi sul tuo banco. In questo momento pare sia fermamente convinto di essere il miglior seduttore al mondo.

- Nella norma.- ribatti non prestando neanche attenzione al tempo.

- E non senti che buon profumo~?- continua lui totalmente preso dal suo piano.

In effetti c'è un odore piuttosto familiare nell'aria ma non capisci cosa sia.

- Sì... ma ora lasciami in pace!- esclami cercando di mascherare il rossore delle tue guance.
Ogni volta che ti parla il tuo cuore comincia a sussultare senza ritegno.

Bokuto è sempre molto carino con te e si vede lontano un miglio che è innamorato ma, nonostante piaccia anche a te, è troppo imbarazzante ammetterlo. Insomma, se vi fidanzaste finireste per diventare la coppia più discussa della scuola e beh, non è esattamente quello che vorresti.

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now