42.🏐 Hinata x reader 🟠

3.9K 164 355
                                    

Skip time Shoyo x cheerleader reader

Rating arancione

Per -baggianate, ti ho fatto aspettare un mese e oltre e ho finito per stravolgere lo spunto che mi avevi dato, hai diritto a schiaffeggiarmi 🙇‍♀️

Parole 1230

!SPOILER DEL MANGA!

Sommario: Y/N è una cheerleader del team dei Blackjackals e Shoyo ne è un giocatore. Cosa succede quando Hinata ti vede in quell'uniforme mentre fai il tifo per lui~?

 Cosa succede quando Hinata ti vede in quell'uniforme mentre fai il tifo per lui~?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

------

La partita comincia tra circa mezz'ora ed io e la mia squadra facciamo il nostro ingresso nella grande palestra lucida e luminosa dove le squadre si stanno già riscaldando.

Appena entro cerco Shoyo tra la folla e lo vedo mentre chiaccera con i suoi compagni. Sono molto eccitata di fare da cheerleader per la sua squadra e sono ancora più eccitata di assistere alla reazione del mio Hinata quando mi vedrà fare il tifo per lui~.

- Hey, quella non è la tua ragazza~?- domanda Atsumu alzando le sopracciglia con aria inquisitoria e maliziosa verso la mia direzione.

- WOOO MA È QUELLA CON I CAPELLI (C/C)? SUL SERIO?? COMPLIMENTI SHOYO~~ - urla Bokuto in preda all'entusiasmo guardando tutto felice la schiera di giovani ragazze vestite con una graziosa uniforme e dei pon pon in mano.

Lui e Atsumu si scambiano gomitate di intesa e ridacchiano tra loro mentre Sakusa è lì a fissarli schifato... come sempre.

- Hey!! Non guardatela in quel modo!!- esclama Shoyo tutto imbarazzato cercando di occupare il campo visivo dei compagni di squadra, saltando come un grillo.

I due invece continuano a stuzzicarlo facendo commenti idioti su quanto fossero sexy le divise delle loro cheerleader e quanto fossero dunque più motivati a vincere.

Io saluto Shoyo con il mio pon pon in mano ma quello che ricevo di risposta è la sua espressione confusa che sembra dire: "cosa ci fai tu qui??".

- Smettete di fare i cascamorti e riscaldatevi.- fa Sakusa fulminando tutti e tre. Anche se Shoyo è del tutto innocente.

Sorrido un'ultima volta al mio ragazzo e mi metto in fila con le mie compagne per prepararci a eseguire la nostra coreografia.

La musica della nostra piccola banda riempie improvvisamente la palestra catturando l'attenzione di tutti: è in quel momento che entriamo in gioco noi!
Cominciamo la nostra coreografia e sorridiamo verso la squadra incitandoli alla vittoria e a giocare lealmente. I nostri pon pon dorati sbrillucicano sotto le luci artificiali a neon e creano giochi di riflessi che incantano persino i meno interessati.

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now