Tsukki x Teasing reader
Rating arancione/rosso, vi prego non leggete se non avete più di 14 anni 💀
Per ERYCHANNNN , Ozawa-chan, Moon_chan10, Aury-otaku @Sugawara_senpaii (non vi tagga 🗿)
Parole 770
Sommario: Kei ha avuto la brillante idea di partecipare alla sfida del NNN ma non riesce a resistere e alla fine perde 🌚
Cosa c'è: Daddy kink, No nut November (NNN), probabilmente molto cringe AHAH.
Se non sapete cos'è la NNN cercatelo su internet 👁👄👁
Avete più di 18 anni!
-------Novembre è il primo mese della filastrocca dei mesi e conta, come canta il testo, ben trenta giorni. Giorni che potrebbero essere impiegati in normali attività costruttive o condotti come tutti gli altri trecentotrentacinque giorni dell'anno.
Ma no, Tsukishima doveva andarsi ad impelagare in una sfida tanto stupida come il "No Nut November".
Perché mai uno dovrebbe perdere tempo dietro ad un gioco così stupido? E poi, come poteva, addirittura uno come Kei, poter partecipare ad una cosa tanto infantile?
Queste domande me le pongo ogni giorno da quando è cominciato il mese ed è da ben dieci giorni che Tsukki non si lascia sfiorare da me nonostante ne abbia sempre più bisogno ogni giorno che passa.
Onestamente credevo che avrebbe ceduto prima o poi, o che perlomeno avrebbe rinunciato a questa stupida sfida che ha cominciato per colpa di Kuroo e Bokuto.
La smetteranno mai di importunarlo?
Povero Tsukki.Oggi però ha un temperamento particolarmente acido e fastidioso e ha deciso di prendersela con me per qualsiasi cosa: come se glielo stessi impedendo io di darsi sollievo e darmi sollievo.
Ho i miei bisogni anche io, insomma!
----
- Y/n potresti, cortesemente, smetterla di guardare la tv mentre cerco di studiare, mh??- ringhia lui con tono scocciato mentre si sistema gli occhiali fino a far toccare la montatura nera con le sue sopracciglia corrugate.
- Tsukki! Abbiamo tutto il pomeriggio per studiare! E poi il volume è al minimo!- ribatto io protestando.
Sbuffo sonoramente, assicurandomi di essere sentita, poi sbatacchio un po' i cuscini del divanetto che c'è nella sua stanza e finisco poggiando i piedi sul tavolino lì di fronte: non ho intenzione di spostarmi.
- Togli quei piedi da là.
- No.
- Ora.
- No.
- Y/N??
- Senti Kei, qual è il tuo problema??- chiedo un po' confusa e scocciata: va bene che Kei è spesso acido e antipatico ma sta raggiungendo dei picchi storici.
- Aah, lascia stare.- risponde lui massaggiandosi le tempie infastidito.
So cos'ha ovviamente: da quando ha cominciato questa storia del No Nut November è diventato dieci volte più irritabile e insopportabile.
- Tsukki, sono passati dieci giorni.- puntualizzo cercando di farlo arrendere, non che si vinca niente in cambio dopotutto.
- E quindi..? Non mi farò battere.- risponde Kei sbuffando mentre riordina dei fogli sparpagliati sulla sua scrivania, quasi con fare nervoso.
Ma io non mi farò intimorire dal suo modo di comportarsi, in fondo mi ci sono fidanzata e so che Kei è ben altro che un semplice, e apparente, ragazzino viziato.
- Cerca di ficcartelo in testa. Non mi arrendo.- mi avverte lui portandosi le braccia al petto in un gesto di drammatico rifiuto.
- Uhuh, certo daddy~- rispondo con voce morbida e maliziosa.
Dalla sua espressione gli si deve essere fermato il cuore quando ha sentito, dopo tanto tempo, il suo soprannome preferito.
- N-non ti azzardare a ripeterlo!- esclama lui diventando improvvisamente roseo in volto.
So perfettamente che tipo di effetto gli fa essere chiamato in questo modo e oh se mi diverto~
- Cosa farai altrimenti, mi punirai, daddy~?- continuo appoggiandomi al bracciolo del divanetto: braccia ben strette sotto al mio seno e labbra piegate in un sorrisetto furbo.
Qualcosa nella sua espressione quasi disperata mi dice che potrebbe facilmente raggiungere il culmine anche solo sentendosi chiamare in quel modo da me, tanto è in astinenza.
- Non te ne approfittare, Y/n.- mi avverte lui quasi come se mi stesse minacciando: sa che perderà le staffe a breve~
- Ma come~ non vuoi pensarci tu a punirmi~? In fondo mi sto comportando male, ne daddy~?- continuo io buttando benzina sul fuoco: il mio corpo comincia a fremere in anticipazione e le mie cosce sfregano tra loro.
È esattamente ciò che voglio.
Kei pare odiare il fatto che io sappia quanto lo eccita essere chiamato in questo modo, ma non posso farci niente ops.
- Daddy?- dico nervosamente un'ultima volta mentre osservo come Kei si stia alzando in piedi e non vedo che lussuria nei suoi occhi.
- Continui a non capire, mh? Non puoi nemmeno lasciarmi vincere una stupida sfida? Mi vuoi così tanto, eh?- dice lui con voce quasi sadica mentre si slaccia la felpa e si abbassa la zip dei pantaloni.
- Se è così allora muoviti. Mettiti in ginocchio e prendilo tutto in bocca, cerca di non fiatare.
Mugulo per l'eccitazione e mi lecco le labbra fremendo al solo sentire il suo tono di voce così tagliente e conciso, roco e sensuale.
- Subito, daddy~
Addio No Nut November, non ci mancherai.
--------
Autrice newsAAAAA ew. Non ho altro da dire MPFFF che imbarazzo lol.
Se per voi va bene però ditemi cosa ne pensate di oneshot di questo tipo 👀 I need your feedback
Tsukiroi 2020
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...