Protective Aone x fem!reader
Rating giallo
Per Ushijeans
Parole 1530
Sommario: Aone non può non reagire quando qualcuno sta venendo importunato, tantomeno se si tratta della sua crush.
Non so perché ma Y/n mi è uscita un po' molto asociale ((come me AHAH)) perciò se non lo siete scusatemi ❣
!!!: lieve menzione di molestie! Niente di troppo dettagliato ma c'è!!.
-----La campanella dell'ultima lezione della giornata finalmente suona e tutti gli studenti, come una grande ondata, escono frettolosamente dalle proprie classi per poi andarsi ad ammucchiare all'uscita per chiacchierare prima di tornare a casa.
Ecco, sono alla Dateko da circa tre mesi e non ho molte persone con cui parlare dopo scuola perciò mi incammino direttamente verso la metro e passeggio serenamente stringendo le bretelle dello zaino.
In verità non sono l'unica a fare questa strada, l'ho notato da un po' ma c'è un ragazzo della mia classe che prende il mio stesso treno quasi tutti i giorni. Credo si chiami Aone ed è un tipo davvero silenzioso e imponente.
Ogni tanto ci scambiamo qualche occhiata in classe ma non abbiamo mai davvero parlato... se solo riuscissi a superare la mia timidezza vorrei assolutamente fare amicizia con lui e magari camminare insieme verso casa.
Timbro il biglietto e faccio una leggera corsetta verso la banchina. Anche Aone è qui e lo vedo spuntare tra tutti i pendolari con la sua imponente stazza e le sue spalle ampie quanto quelle di un atleta: ha un fisico davvero particolare e posso dire che sembra spaventi molto le persone che gli sono attorno vedendo come tutti quanti cercano di evitarlo.
Eppure sembra essere un ragazzo molto tranquillo: non l'ho mai visto fare del male nemmeno ad una mosca e per quello che so è anche molto silenzioso e paziente.
Che sia quello che le persone definirebbero un "gigante gentile"?
Mentre penso al mio compagno di classe il treno arriva e la banchina brulicante di passeggeri si trasferisce tutta dentro i lunghi vagoni del treno.
Senza neanche farlo apposta finisco nello stesso vagone di Aone e cerco di trattenere un sorriso quando penso che questa potrebbe essere l'occasione giusta per fare amicizia.
Cerco di avvicinarmi a lui facendo finta di niente: nella mia testa mi muovo come un ninja ma probabilmente starò sembrando solo molto inquietante agli occhi degli altri passeggeri. Però Aone non mi nota e io continuo ad avvicinarmi a lui facendomi spazio tra i numerosissimi pendolari dell'ora di punta.
Ormai ci separano solo un paio di persone ma Aone pare non essersi ancora accorto di me oppure si sta davvero sforzando di ignorarmi.
- H-hey!- esclamo facendo palesemente finta di essere la persona più brava del mondo a rapportarsi con gli altri.
Aone per poco non ha un mancamento.
"Cavolo, deve proprio odiarmi allora" penso distorcendo il naso un po' meno fiduciosa delle mie già scadenti doti sociali.
Ma ovviamente non è come penso, anche se ancora non lo so sono la sua crush da quando ho messo piede per la prima volta in classe e per lui è quasi surreale il fatto che gli stia parlando~
I suoi occhi si muovono lentamente verso di me, abbassandosi.
- C-ciao.- dice lui mentre assume lentamente un colorito più roseo su tutto il volto.
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...