34.🍗 Oikawa x reader 🟠

3.9K 201 426
                                    

Boss Oikawa x secretary reader

Rating arancione

Per naluxever

Parole 1750 🤡 + bonus

Sommario: non so come riassumerla perché succede di tutto ma sappiate che ovunque c'è Oikawa c'è gioia.

-------

Questo è il tipo di Tooru con cui abbiamo a che fare oggi:

Questo è il tipo di Tooru con cui abbiamo a che fare oggi:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-----

- Oikawa, per l'ultima volta, togli i tuoi dannati piedacci dalla mia scrivania!- esclamo serrando i pugni e trattendendo la mia rabbia repressa ormai da troppo tempo.

- Daii Y/n~~ la pausa pranzo non è ancora finita! Starò qui finché non accetterai di venire a mangiare con me~- ribatte il mio capo roteando a tutta velocità sulla mia sedia girevole.

"Sto per strozzarlo, ora lo faccio"

Sono a tanto così da una crisi isterica.

Perché doveva capitare proprio a me? Perché il mio capo doveva essere proprio la mia crush del liceo? E soprattutto, perché cavolo mi piace ancora nonostante tutto??.

- Ramen o bento?- fa lui, come se non gli stessi per ficcare una penna nell'occhio.

- Non insistere. Ti ricordo che siamo a lavoro; flirta fuori da qui se proprio devi.- ribatto ringhiando infastidita.

- Oh~ dunque hai capito che ci sto provando con te da quando lavori qui, mh? È già qualcosa!- fa lui accompagnando la sedia fino al bordo della scrivania.

- Allora, se mi permetti, potrei avere l'onore di averti come ospite stasera~?

Il suo stupido sorrisetto arrogante mi riporta ai tempi del liceo, quando tornavo a casa tutta pimpante anche solo per avergli scambiato una parola.

Chi lo avrebbe mai detto che un giorno ci avrei lavorato assieme?

- E va bene!! Ma ora lasciami lavorare!- esclamo cedendo per l'esasperazione.

- Mh ok ASPETTA COSA?? DAVVERO?- ribatte lui quasi inciampando sui suoi stessi piedi.

- Sì Shittykawa, ora fuori da qui prima che cambi idea!- faccio sbuffando scocciata.

Lui si sistema velocemente la cravatta come per far finta di niente ed esce dal mio ufficio fischiettando tutto felice.

"Mannaggia a me e ai miei stupidi sentimenti"
Penso eseguendo un enorme facepalm mentale.

-----
La sera arriva fin troppo velocemente e non so ancora bene come sia successo ma sto per suonare il campanello di casa di Tooru.

"ASPETTA UN ATTIMO. PERCHÉ A CASA SUA E NON AD UN RISTORANTE??? Complimenti Y/n, oggi brilli in modo particolare di intelligenza"

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now