Flirty yamamoto x shy reader
Per Noyuzz04 ~~
Rating verde
Parole 1360
Sommario: al campo estivo c'è un ragazzo molto carino che ti fa la corte ma tuo fratello Yuu e il tuo migliore amico Tanaka cercano di proteggerti in tutti i modi; i due non sanno che in verità tu ricambi i sentimenti del povero yamamoto.
-------
Eravamo appena scesi dal pullman e finalmente si scagliava alta nel cielo la Tokyo tower... o forse era solo un traliccio della luce?
Yuu e Tanaka non mi avevano lasciato neanche il tempo di scendere che già mi avevano circondata con i loro corpi, come per proteggermi da chissà quale pericolo.
- Ragazzi, state in mezzo al passaggio.- dico cercando di farmi spazio tra i loro zaini.
- Shh y/n, ci stiamo accertando che non ci sia qualche buzzurro che sta aspettando di assalirti!- sussurra Tanaka ottenendo un verso di approvazione da mio fratello Nishinoya.
- Non siamo mica nella giungla nera eh...
Alla fine mi rassegno e finisco per essere scortata fino alla palestra dove ci sono le altre squadre ad aspettarci.
- Campagnoli! Benvenuti!- esclama Kuroo accogliendoci a braccia aperte.
Man mano si avvicinano anche gli altri e i ragazzi del Karasuno salutano quelli della Nekoma e delle altre squadre.
Tra di loro ce n'è uno che spicca particolarmente: ha una cresta molto buffa e la testa rasata tutta intorno.
"Questo qui deve essere un punk"
Penso lasciandomi ingannare dai soliti stereotipi.Mentre lo osservo però noto che anche lui mi sta squadrando e non so come interpretare il suo sguardo felino.
- Hey tu, cosa hai da guardare? Non si tocca la mia sorellina!- esclama Yuu parandomisi davanti.
- Già, non si tocca! SHITTY BOI- ribadisce Ryu mettendo in fuori la mascella.
Vedo il povero ragazzo fare un passo indietro ma poi esclamare:
- Non stavo facendo proprio niente, che c'è, è un delitto guardare quando si vede qualcosa di così bello??.
Le sue parole mi lasciano un po' spiazzata e soprattutto in imbarazzo.
- Tanaka, Yuu. Per favore, lasciatelo in pace- dico cercando di tenere a bada quei cani rabbiosi.
Alla fine si tranquillizzano ma continuano a lanciare occhiatacce al povero malcapitato che, da come lo ha chiamato Kenma, apprendo si chiami Taketora.
Nonostante le "minacce'' delle mie due guardie del corpo, ho occasione più volte di scambiare due chiacchiere con quel Taketora e scopro, con piacevole sorpresa, che è un ragazzo piuttosto timido e addirittura tenero.
"Dal suo aspetto non lo avrei mai detto ma ora che lo guardo meglio è anche carino"
Penso per poi stupirmi dei miei stessi pensieri.
-----
La prima giornata passa in fretta e, ahimé, la mia squadra ha perso tutte le partite di oggi e ora è stremata e affamata.
Durante tutto il pasto mi accorgo di provare una gran voglia di andare a sedermi vicino a Taketora e conoscerlo meglio, vorrei anche scusarmi per l'episodio di stamattina...
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...