61. 🏨 Kags x reader 🟡 pt.1

2.9K 157 203
                                    

Skip-time Kageyama x fem!reader

Rating giallo

Per -baggianate e StaesyTedesco (probabilmente scriverò altre Kags x reader per soddisfare meglio le vostre richieste 🤡)

Parole 1600

Spunto: "Chissà cosa farebbe se sapesse che sei qui con me in questo momento~"

Cosa c'è: spoiler del manga, kags geloso, flirtykawa.

-------

Di norma è già difficile non arrossire quando mi ritrovo davanti a Tobio ma adesso più che mai è praticamente impossibile: indossa un elegante completo nero che avvolge come un guanto il suo fisico atletico e una candida camicia che valorizza ogni suo piccolo dettaglio. La cravatta che indossa è abbinata al mio vestito e insieme scendiamo dalla macchina mentre un'onda di fotocamere ci tempesta di flash.

Ovviamente si affollano qui nella speranza che Tobio rilasci qualche dichiarazione, ma Kageyama non è affatto abituato a tutte queste attenzioni e preferisce nascondersi dietro di me mentre si avvighia al mio braccio e mi lascia l'arduo compito di salutare tutti con garbo per conto di entrambi.

Entriamo presto nel grande salone dell'hotel in cui siamo stati invitati per una festa che inaugurerà l'inizio della nuova stagione di competizioni degli Schweiden Adlers.

Gli occhi di Tobio infatti cercano disperatamente volti amici e si muovono rapidamente scrutando ogni metro del salone.

- Hoshiumi-San!!- esclama tutto felice trovando uno dei suoi compagni di squadra.

Il ragazzo in questione si avvicina con un grande sorriso in volto e saluta entrambi con calorose parole di benvenuto.

Non è l'unico che incontriamo e piano piano Tobio si riunisce con tutti i suoi compagni lasciandomi indietro.

Ma io? Rimarrò da sola tutta la sera?

Vedo Kageyama venir sballottato continuamente di qua e di là dai giornalisti, dai suoi amici e dagli allenatori. Lo osservo da lontano: la sua statura spicca in modo particolare e il suo fisico robusto direi non mente sul fatto che è un atleta.

Io invece sono seduta al bancone del bar dell'hotel; con il corpo mollemente abbandonato su uno sgabello e un'espressione annoiata in volto mentre mi rigiro fra le mani un bicchiere di cristallo molto fino e allungato: speravo sarebbe stata una serata un po' diversa ma a quanto pare mi toccherà annoiarmi mentre aspetto che allestiscano il buffet.

- Mi sorprende non vederti al suo fianco~

Riconoscerei questo tono di voce anche se avessi le orecchie tappate: Tooru Oikawa.

- Oikawa! Cosa ci fai tu qui, piuttosto!- esclamo piacevolmente sorpresa riaddrizzando un po' la mia postura.

Il castano gonfia il petto e si avvicina spavaldo accanto a me e prende posto.

- Tobio-chan per me è un amico, non potevo di certo mancare!- spiega lui ordinando un drink. Ne offre uno anche a me e così cominciamo a chiacchierare come ai tempi del liceo, quando io ero la manager della sua vecchia squadra: è così che ho conosciuto Tobio, durante una delle loro partite.

- Dunque partirai domani in mattinata?- domando tirandomi su la spallina che si ostinava a scivolarmi dalla spalla.

- Già, sono qui in "toccata e fuga" ma, ora che ti ho incontrata posso dire che ne è valsa la pena~- fa lui sorridendomi sornione.

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now