Kuroo x reader con gli occhiali
Rating giallo
Parole: 880
Sommario: y/n è insicura perché porta gli occhiali da poco e non si sente a suo agio ma Kuroo riuscirà a farle apprezzare il suo nuovo look.
Edit: questa oneshot l'ho scritta nel lontano Luglio 2020 e si vede 🤡, spero vi piacerà lo stesso.
-----Già non brillavo per la mia fiducia in me stessa, figuriamoci ora.
Speravo che questo momento non sarebbe mai arrivato ma, ahimé, da oggi dovrò portare gli occhiali e non so quanto riuscirò a sopportarli.- Aah lo sapevo, non mi stanno per niente bene.- sbuffo demoralizzata davanti allo specchio.
Anche se non vorrei, mi tocca andare a scuola ma non ho per niente voglia di sentire i commenti dei miei compagni di classe quando vedranno che sono una quattrocchi anche io...
- Buongiorno Y/n! Oh, Hey da quando porti gli occhiali?
E infatti...
-----
Da stamattina saranno già dieci le persone che si sono accalcate davanti al mio banco per osservarmi come se fossi un animale allo zoo: è un tipo di attenzione che odio.
L'unica opinione che davvero mi interessa è quella di Kuroo ma non è ancora arrivato a scuola; entrerà sicuramente in seconda ora.
Nel frattempo rimango lì al mio banco a cercare di farmi vedere da meno persone possibili.
Non so perché mi renda così irrequieta e a disagio portare gli occhiali ma credo di essere semplicemente non abituata all'idea di averli, in fondo ho passato gran parte della mia vita senza e adesso mi sento come se fossi diversa.
Mentre penso, la seconda ora arriva più velocemente e sento gli inconfondibili passi sicuri di Kuroo avvicinarsi alla nostra classe.
- Buongiorno! Scusi il ritardo~
Già, è proprio lui...
Come sempre saluta i nostri compagni e poi si dirige verso il nostro banco; già perché siamo anche seduti vicini oltre che essere fidanzati, che fortuna, eh?
- OYAOYAOYA Y/N..?? Sono occhiali quelli che vedo? Woo seczi!- esclama Kuroo alzando e abbassando le sopracciglia ripetutamente: viene subito fulminato dal professore...
- Hey non mi avevi detto che saresti diventata così bella da un giorno all'altro, mi hai fatto quasi venire un infarto~ - sussurra Kuroo lanciandomi un bacio con la mano.
"Questo ragazzo non riesce a parlare senza flirtare"
Penso divertita.- Li ho messi perché non ci vedo, non perché volevo essere "sexy". E poi non lo sono affatto...- rispondo parando i nostri volti con un libro: non vorrei essere sgridata dal prof.
- Scherzi, vero? Ti stanno benissimo! Li hanno inventati pensando a te~- continua Kuroo sorridendomi dolcemente.
Non riuscirò mai a capire come riesca sempre a farmi sentire bene con così poche parole.
- Lo pensi davvero? Mi trovi carina lo stesso?
- Che domande fai, Y/n? Per me saresti la ragazza più bella del mondo anche se tifassi per la Karasuno!- esclama il corvino portando una mano sulla mia coscia, accarezzandola.
Sento il battito del mio cuore rombarmi nelle orecchie e non posso fare a meno di sorridere ed essere grata per avere un fidanzato come Kuroo.
Senza pensarci troppo mi avvicino al suo volto e gli lascio un bacio sulla punta del naso, proprio mentre stavo per tornare composta però, la mano di Kuroo sale velocemente quasi sotto la mia gonna e le sue labbra intrappolano le mie in un lungo bacio inaspettato.
- K-Kuroo siamo in classe!- esclamo afferrando la mano che stringeva intorno alla mia coscia mezza scoperta.
- Infatti sono molto eccitato al momento.- fa lui sorridendo con malizia.
- EH?? NO!
La mano di Kuroo torna insistente a pizzicarmi l'interno coscia e ci manca poco che mi lasci sfuggire qualche gemito di sorpresa.
Il corvino se la ride mentre io sono tutta rossa e cerco in tutti i modi di non farci scoprire.
- Kuroo, ora ti meno!
- Ti prego sì, Y/n~
"È completamente andato, l'abbiamo perso"
Kuroo si mette a ridere, so che non dice sul serio ma comunque non posso che reagire quando dice certe cose...
- Hai finito o hai altro da aggiungere?- chiedo un po' seccata.
- Che sei bellissima e ora che hai gli occhiali potrai finalmente ammirarmi in 4k, non sei felice?
"Aaah, è proprio incorreggibile"
- Sto una Pasqua Kuroo, una Pasqua.- ribatto togliendo gli occhiali e riponendoli nella confezione.
Lui mi guarda come per dire "ma come, li togli?".
- Sì, li tolgo. Esatto! Non pensavo ti avrebbero fatto quest'effetto.- esclamo giocherellando nervosamente con una matita.
Kuroo sorride spavaldo: - Non sono gli occhiali a farmi quest'effetto, ma tu~
Roteo gli occhi e arrossisco di nuovo: Kuroo è riuscito ancora una volta a tirarmi su di morale facendomi sentire, come sempre, amata e al sicuro.
- Quindi preferisci non vederci piuttosto che assecondare il mio amore per te?- domanda lui notando come stessi posando gli occhiali direttamente nello zaino.
- S-sì!
- Mh~ allora fino a dopo le lezioni sarò io i tuoi occhi!- esclama lui tutto contento mentre mi accarezza la schiena.
- O-oh, grazie.
- Non c'è bisogno di ringraziarmi. Perché dopo le lezioni sarai mia~
-------
Autrice news
Morale della storia: fregatevene di cosa pensano gli altri, accogliete le critiche per migliorarvi e date peso solo all'opinione di chi vi ama.
Comunque io ho il problema inverso di Y/n: senza occhiali mi sento un mostro :")
Voi li portate? Se sì da quanto? Io da quando avevo 4 anni u.u
Già, sono nata talpa e sono anche mezza strabica ultimamente lol
Ah e poi sarei molto curiosa di sapere come è che mi immaginate... nel senso, secondo voi come sono di aspetto e/o carattere nella vita reale, e soprattutto, quanti anni mi date? 👀
Tsukiroi 2021
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...