Kita x reader
Rating verde
Per ___Senpai______ ~~<3
Parole 1760
Incipit: un freddo giorno di Febbraio diventa il più caldo di tutti 💫💫
Leggete "autrice news" cuz ho un piccolo avvisino per voi!
-------
"Cavolo!! Odio questa stupida festa. È pieno di coppiette che si sbaciucchiano in ogni angolo della scuola e hanno tutti un cavolo di fidanzato a parte me. Uffa, spero che passi velocemente questo San Valentino."
Penso aggrottando le sopracciglia in un grugno scocciato.Sospirando pesantemente mi affretto ad entrare nella mia aula e non mi è difficile notare quante coppiette felici ci siano anche solo nel breve tratto del corridoio che sto percorrendo con passi quasi pesanti.
Cerco di non incontrare gli occhi di nessuno per non lasciar trapelare la tristezza che riempie il mio sguardo.Entro nell'aula; il mio posto è in terza fila dal lato delle finestre e il mio vicino di banco non è niente di meno che il mio adorato amico d'infanzia: Kita.
Appoggio distrattamente lo zaino sopra il banco per poi spostare la sedia con un rumoroso strascico che mi fa arricciare il naso per il fastidio.
Kita non è ancora arrivato e questo mi rende un po' nervosa.
La verità è che mi è sempre piaciuto Kita, per me è molto di più che un semplice amico e per questo in giornate come San Valentino mi senti un po' più sensibile del normale: vorrei tanto confessarmi ma ciò che mi blocca dal farlo è pensare che ci sia qualcun altro a cui lui è interessato.
Dopo qualche minuto passato a sospirare e a crogiolarsi nella disperazione decido di andarmi a sciacquare il volto nel bagno della scuola.
Lascio scorrere un poco l'acqua ghiacciata per poi bagnare leggermente la punta delle dita.
Una volta rinfrescata torno verso l'aula e vedo dall'altro lato del corridoio, agli armadietti, Kita e al suo fianco c'è Aran.
Il mio cuore perde un battito.
Entro più velocemente che posso in classe per poi sedermi e far finta di niente fino all'arrivo di Kita.
"Chissà quante ragazze gli si saranno già avvicinate oggi... non potrebbe mai scegliere me :") " .
Penso alimentando la normale negatività tipica del lunedì mattina.
- Y/n buongiorno! Tutto bene?- chiede con il suo solito tono di voce gentile e serio, il ragazzo.
Solo al vederlo la mia espressione imbronciata si scioglie quasi del tutto per lasciare posto ad un sorriso impercettibile.
- Buongiorno~ in verità oggi sono un po' giù di morale... sai, come tutti gli anni a San Valentino d'altronde eheh. - ammetto arricciandomi un po' imbarazzata una ciocca di capelli.
- Sì... ho già ricevuto un paio di regali da alcune ragazze del primo anno... spero che non sarà così per tutto il giorno. - risponde lui dandomi qualche pacca sulla spalla e offrendomi uno dei cioccolatini fatti da quelle ragazze.
- Kita! Non dovresti darmi il loro cioccolato, l'avranno fatto con tanto amore eppure tu lo dai a me?- faccio tenendo in mano quel piccolo cioccolatino al latte avvolto dalla carta dorata.
Kita sorride timidamente per poi appoggiare una mano sul collo, come per scusarsi con quelle ragazze.
Alla fine finisco per mangiarmi tutti quei cioccolatini come per impedire a Kita di ricevere l'amore di quelle ragazze.
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...