25.👸🤴Oikawa x reader 2 🟠

3.6K 175 214
                                    

Prince Tooru x princess reader

Rating arancione

Per la mia quodvislibris 🧡

Parole 1100

Sommario: dopo una settimana di festeggiamenti, l'attesa è finita. Finalmente potrete coronare il vostro sogno d'amore... o quasi~

Se non vi ricordate che succede vi consiglio di rileggere la parte 1 (è tra i primi capitoli).

-------

Davanti a noi si scaglia una lunghissima fila tra duchi, cancellieri e personaggi di alto rilievo.
Ognuno ci pone i propri omaggi e si inchina con garbo per congratularsi della nostra unione.

Io e Tooru siamo finalmente sposati!.

- Principessa, non è stanca?- chiede Tooru guardandomi con sguardo comprensivo.

In effetti è da più di un'ora che sono in piedi a salutare invitati...

- Un pochino, ti andrebbe di riposarti un po'?- rispondo sorridendogli.

Lui, con la sua solita gentilezza degna di un principe, mi porge la mano e mi guida fino ad alcune graziose poltroncine ricoperte di feltro rosso e impreziosite con ricami orientaleggianti.

Ci riposiamo qualche minuto e mi rendo conto, ahimé, di diventare sempre più impaziente. E perché mai? Perché quest'oggi è l'ultimo giorno dei festeggiamenti per le nostre nozze e tra qualche ora partiremo per tornare nella reggia di Oikawa dove..beh, passeremo insieme la nostra prima notte.

Questo tipo di pensieri mi annebbiano talmente tanto la testa che finisco per diventare ipersensibile ad ogni tocco e ad ogni parola del mio principe.

- Y/n, qualcosa non va? Ha il volto arrossato~- nota Tooru probabilmente sapendo a cosa stessi pensando.

Io cerco di ricompormi subito ma la sua sola presenza è sufficiente a farmi sentire su di giri.

- Le fa male da qualche parte?- continua lui sorridendo con furbizia.

- N-no

- Mh~ neanche qui~?

Le sue labbra rosee si avvicinano furtivamente alla mia guancia e la baciano lasciandosi dietro un lieve schiocco.

- P-principe!

- Le fanno male le labbra, forse~?- insiste lui portando una mano fin sotto il mio mento, alzandolo appena.

Per quanto sono imbarazzata non riesco a guardarlo negli occhi, anzi, preferisco proprio chiuderli.

Lui, di tutta risposta, ride leggermente e soffia sulle mie ciglia facendomi rabbrividire.

- Mh~ non la bacierò non si preoccupi, in fondo avremo tempo di fare ogni cosa stanotte, no~?- sibila lui con voce calda.

Vengo di nuovo travolta da brividi e strane sensazioni per tutto il corpo.

Come farò ad arrivare viva a stanotte??.

- Tooru, la prego! Se fa così qualcuno potrebbe sentirla!- esclamo cercando di allontanarlo un minimo da me.

Lui ride di nuovo e dice: - Oh~ non è di me che dovete preoccuparvi. Piuttosto lei, non so quanto sia brava a trattenere la voce~

Quel commento non mi ha preoccupata più di tanto lì per lì ma presto, quella stessa sera, ho avuto modo di capirne a pieno il significato.

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now