Time-skip Kuroo x reader
Per Nuyuu-Chan
Rating arancione
Parole 1230
Sommario: Aiuti Kuroo a vestirsi per andare ad una cena ma mentre gli annodi la cravatta, Kuroo ne approfitta per stuzzicarti un po'.
-----
Le cene di lavoro non sono mai state qualcosa che Kuroo ha adorato, anzi, le definisce una seccatura e ogni volta che deve andarci passa tutta la giornata a sbuffare e a lamentarsi.
- Dai su, non sarà poi così tragico~- dico stirando la camicia bianca che indosserà stasera.
- Oh sì invece, sarà una di quelle cene che durano vent'anni e dove si discute solo di lavoro, lavoro e ancora lavoro...- fa lui passandosi una mano tra i capelli corvini e poggiando un braccio sul tavolo del salone con un movimento brusco.
Lo sento sospirare e lo osservo mentre si massaggia le tempie.
- E poi, perché farla proprio oggi? Il sabato è l'unico giorno che posso passare interamente con te Tsk.- continua lui sempre più irritato.
Anche a me dispiace che non staremo insieme neanche oggi, ma d'altronde, il lavoro è lavoro.
- Dai dai, appena torni a casa possiamo farci un bagno caldo insieme, che dici?- propongo stirando l'ultima manica.
Kuroo si gira verso di me e appoggia un gomito sul tavolo.
- Se non starai dormendo per me va bene, chibi-chan~- ribatte lui alzandosi dalla sedia e venendomi incontro con il suo solito passo felino.
- Sai, vorrei portare te a cena una volta... è da un po' che non usciamo insieme.- fa lui cingendomi i fianchi.
Mi godo quella sensazione di calore e finalmente poso il ferro da stiro.
- Tieni Kuroo, cambiati.
Gli porgo la camicia ancora calda e lui la squadra per qualche secondo per poi sfilarsi la maglia che indossava e mettersi la camicia.
Seguo pedissequamente i suoi movimenti e arrossisco leggermente quando vedo i suoi addominali ben scolpiti che vengono presto coperti dal tessuto candido della camicia.
- Faccio io~- dico chiudendo il primo bottone.
Kuroo non ribatte e mi lascia fare.
Il suo sorrisetto si allarga un po' di più ogni volta che le mie dita sfiorano la pelle ambrata del suo petto; in verità vorrei tanto toccarlo ma ora non abbiamo tempo...
Mentre lo abbottono però, sento la sua mano farsi strada su per la mia schiena e accarezzarmi con movimenti lenti.
- Kuroo?
- Shh, se non fosse stato per questa stupida cena, stasera avremmo fatto ben altro~
- KUROO!!
- Non fare l'innocente, ho visto come mi guardavi prima... figuriamoci se dovessi vedermi nudo~
A quel punto avvampo e finisco velocemente di allacciare gli ultimi bottoni; faccio per andarmene ma Kuroo mi blocca un braccio e mi porta fino al suo petto.
- No no, tu non vai da nessuna parte~
La sua mano libera scivola su fino alla mia guancia che accarezza e poi avvicina al suo volto.
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...