Kuroo x reader che gioca a pallavolo
Rating arancione
Per _Otakuchia_ 💞
Parole 1670 gosh
Sommario: Tu e Kuroo siete sempre in competizione e ce ne sarà una in particolare che sarà difficile da vincere~
----
Gli spogliatoi della palestra sono ancora vuoti e sono venuta prima apposta per potermi cambiare in tutta tranquillità ma purtroppo non sono sola:
- Dunque perché sei qui, chibi-chan~?- domanda Kuroo camminando con passo felpato verso di me.
- Kuroo, non dovresti entrare mentre una ragazza si sta cambiando~ - dico con tono cantilenante coprendomi il petto con la maglietta.
- La mia ragazza~ quale sarebbe il problema? Come se non ti avessi già vista cento volte.- ribatte lui poggiandosi agli armadietti e ridacchiando con sfrontatezza.
- Anche se siamo fidanzati questo non ti autorizza ad entrare senza bussare! E ora fuori, grazie.- dico facendo finta di essere offesa.
- Mh, se dici così allora sappi che non ci andrò piano durante gli allenamenti, e forse neanche dopo~- fa lui dandomi uno schiaffo sul sedere per poi uscire.
- HEY!!!
Non cambierà mai...
Ma perché mai mi alleno con i maschi? È molto semplice: sono forti, molto forti.
Voglio mantenermi in perfetta forma per la mia squadra e allenarsi con i ragazzi mi aiuta moltissimo a prepararmi ad affrontare avversarie sempre più brave sul campo.
Il fatto che ci sia anche Kuroo poi, mi sprona ancora di più ad impegnarmi e a fargli vedere quanto sono capace! Diciamo che tra di noi c'è una sorta di competizione.
------ Y/n! Sei dei nostri anche oggi? Ci fa molto piacere avere una ragazza tra noi ogni tanto! Vero Yamamoto?- fa il coach Nekomata salutandomi con un sorriso in volto.
- SI! CERTO! ASSOLUTAMENTE!! - esclama a gran voce Tora guardandomi come se fossi una delle sette meraviglie.
- Tora, ti tengo d'occhio.- farfuglia Kuroo guardandolo male.
Cominciamo così gli allenamenti e mi riscaldo insieme a tutti i ragazzi del club di pallavolo, peccato che Kuroo sembra molto interessato al modo in cui faccio stretching.
Se non la smette di guardarmi con quello sguardo finirà per farmi venire voglia di approfittarmene~
- Kuroo? Potresti fare stretching con me? Mi servirebbe una mano, mi spingi la schiena~?- chiedo giocando con la mia coda alta.
Gli altri ragazzi si guardano e si scambiano occhiate furbe e divertite come per dire "vediamo un po' cosa combinano questi due stavolta".
Per me e Kuroo fa parte della nostra routine quotidiana stuzzicarci a vicenda e fare stupide scommesse e sfide ogni qualvolta se ne presenti l'occasione.
- Sicura micetta~? Secondo me non riesci a toccarti la punta dei piedi neanche se ti spingo.- ribatte il corvino con tono di sfida.
- Tsk, vedremo. Vieni qui.
E così, la nostra sfida giornaliera ha inizio: Kuroo si appoggia con il gomito sulla mia schiena piegata e spinge contro le mie costole con tutto il suo peso.
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...