33.🥁 Saeko x reader 🟢

2K 92 56
                                    

Saeko x fem reader

Per creaturacattiva ❤ e -BBAKA

Parole 820

Sommario: il tuo malumore ha breve vita grazie alla semplice presenza di Saeko~

----

Oggi piove e questo tempo così triste e grigio finisce sempre per far andare il mio umore sotto terra, eppure oggi dovrei cercare di essere il più energetica possibile: tra qualche minuto comincerà la partita del fratellino di Saeko e sono qui per fare il tifo insieme al corpo studentesco del Karasuno.

Saeko, come sempre, è in ritardo e sono certa che è in giro là fuori a bordo della sua macchina a sgommare e a guidare in quel modo assurdamente spericolato che solo lei sa fare, per arrivare qui.

Mi trattengo dal chiamarla al telefono perché ho paura che potrei distrarla dal volante...

"Spero che quella pazza arrivi presto; stanno per cominciare"

Sbuffo pesantemente mentre mi siedo, quasi strisciando, su una delle sedie degli spalti e poggio la testa sulle mie braccia.

Il fischio d'inizio mi desta dal mio stato di dormiveglia e mi ritrovo con le guance formicolanti e gli occhi stanchi.

Prendo il telefono per controllare l'ora e mi guardo in giro per cercare Saeko: non è ancora arrivata.

Controvoglia mi alzo; prendo il mio piccolo "megafono" di cartone e faccio finta di prendere parte ai cori degli studenti: sono troppo stanca per fare qualsiasi cosa.

- SONO QUIIII!!!!

La porta dietro gli spalchi si spalanca con un grosso tonfo e mi ritrovo improvvisamente a sgranare gli occhi per la sorpresa: la mia Saeko è finalmente qui~

- Saeko!

Non appena sente la mia voce si gira subito verso di me e i suoi capelli biondi si muovono al ritmo del suo passo sostenuto e allegro che già mi fa dimenticare parte del mio malumore.

- AMOREEE!!!

Il suo entusiasmo non smetterà mai di affascinarmi.

- Sei in ritardo!! Dov'eri finita?- domando cercando di sistemarle alcune ciocche ribelli (praticamente tutte dunque...).

- Aww ti preoccupi per me~? Stavo solo aspettando di essere abbastanza sobria da poter guidare!- fa lei come se niente fosse.

- COSA? Non devi bere quando sei da sola!!! Finisci sempre per esagerare.- ribatto del tutto preoccupata.

- Y/n, sono abituata~ e poi, vuoi forse dire che dovrei invitare te per bere~? Così che possiamo stare un po' soline solette, mh~?- fa lei mettendomi un braccio intorno ad un fianco ed avvicinandomi quasi con forza verso il suo seno prosperoso.

- S-SAEKO!!- esclamo imbarazzata mentre cerco di scappare dalla sua morsa.

Lei sghignazzando si avvicina a me fino a lasciarmi un piccolo bacio sulla punta del naso.

- Ora dobbiamo tifare per Ryu, poi penserò a te~- sussurra lei al mio orecchio facendomi arrossire violentemente.

Dopo quelle parole cerco di distrarmi un po' cominciando a seguire meglio la partita.

Saeko è del tutto fomentata e batte con forza contro il suo tamburo tradizionale urlando a gran voce frasi di incitamento.

Vederla così felice rende felice anche me e riesco a dimenticarmi della mia tristezza solo guardandola mentre gli occhi le brillano e le guance le si piegano per via del suo bellissimo sorriso.

- Ahh~- sospuro inconsciamente incantandomi mentre la guardo.

Saeko però se ne accorge e mi viene incontro posando le sue bacchette: - Y/N SU!! ENTUSIASMO! BATTI QUELLE BACCHETTE CON PIÙ DECISIONE! COSÌ!

Saeko si mette dietro di me, mi afferra le mani e me le fa agitare in aria cercando di incitarmi a fare il tifo.

- S-Saeko! Mi metti in imbarazzo!- esclamo cercando di nascondermi.

Lei ride e torna a cingermi i fianchi da dietro: - Ti faccio vedere come devi suonare e poi ti lascio in pace, giuro~

Alla fine la lascio fare e cerco di stare al passo con le sue istruzioni ma non riesco a sentirla a causa del grande trambusto che c'è nella palestra.

- Saeko, non sento nulla!

Lei annuisce e si posiziona saldando bene i piedi dietro di me, poi stringe le mani intorno alle mie (che tengono le bacchette) e comincia a guidarmi seguendo il ritmo degli altri tamburi.

Il suo corpo aderisce quasi del tutto al mio ed il suo calore mi distrae da quello che dovrei star facendo...

- Vedi che sei bravissima~? Continua ancora un po'!

A quel punto Saeko mette una mano dietro la mia nuca e mi gira con dolcezza per poter unire velocemente le nostre labbra.
Io arrossisco lievemente ma, all'ultimo, cerco di riprendere le sue labbra e la bacio di nuovo.

Lei sorride tutta felice e torna a tenere il ritmo con il suo tamburo guardando ogni tanto verso di me e mimando con le labbra "ti amo" ogni volta che i nostri sguardi si incrociano~~

Lei sorride tutta felice e torna a tenere il ritmo con il suo tamburo guardando ogni tanto verso di me e mimando con le labbra "ti amo" ogni volta che i nostri sguardi si incrociano~~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


-----

Autrice news

Awww Saeko è così carina ;---;
È la prima volta che scrivo una girl x girl ma mi sono trovata benissimo lol, quasi meglio di una boy x girl 🤡✌

Ora mi è anche venuta voglia di imparare a suonare il tamburo io non-

Torno a scrivere che è meglio, ho 2102429201 richieste da completare 😭

Spero vi sia piaciuta~~<3

  Tsukiroi

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now