14.📖 Tsukki x reader 🟡

4.9K 229 390
                                    

Tsukki x reader

Per BxmbleBee_ ~<3

Rating giallo

Parole 1090

Sommario: solito appuntamento per studiare fino a quando Kei, per invogliarti di più, non ti propone una ricompensa per ogni risposta esatta e una penitenza per ogni risposta sbagliata.

------

- Ugh, Kei!! Sei il solito antipatico!- esclamo sbuffando in modo drammatico e sdraiandomi sul pavimento gelido della sua camera.

Al momento mi trovo a casa sua e stiamo studiando insieme algebra, o meglio: lui studia e io sto qui a farmi venire risultati assurdi.

- IO sarei antipatico?? E dimmi un po', Cara: chi è che non sa fare nemmeno le addizioni qui, eh?- ribatte lui tutto inviperito.

- Io le so fare!! Sei tu che mi spieghi le cose in modo complicato!- insisto lanciandogli una matita.

Lui la schiva e si acciglia tutto.

- Cosa c'è di complicato in un esercizio del genere??- urla lanciandomi indietro una gomma.

- TUTTO!!

...

Ci fermiamo per un istante e riprendiamo fiato.

- E va bene, Y/n. Lo hai voluto tu.- riprende Kei aggiustandosi gli occhiali sul naso, serissimo in volto.

- C-c-cosa ho v-voluto..?- domando terrificata: quell'espressione stoica non porta mai belle notizie.

- Da adesso, per ogni risultato corretto riceverai un bacio mentre per ogni risultato sbagliato dovrai toglierti un indumento.- spiega lui come se stesse esponendo il progetto di un razzo per la NASA.

- COSA??- esplodo.

- Beh? Che vuoi ancora? In questo modo almeno sei invogliata tsk.- fa lui alzando gli occhi al cielo.

"Più tardi lo strozzo"
Penso facendogli una linguaccia.

- Quindi..? Ci stai o continuerai ad incolpare me per la tua incapacità?- fa lui incrociando le braccia e guardandomi come se fossi un pidocchio.

- Ci sTaI o cOnTiNueRai aD inCoLpaRE mE.- gli faccio il verso.

Mi da uno scappellotto.

- TSK. E VA BENE. Ma sappi che lo faccio perché voglio migliorare e non perché voglio i tuoi baci!- esclamo in mia difesa.

Lui si mette a ridere, non una risata normale, una di quelle da cattivo disney.

- Vedremo Y/n, vedremo~

------

"È da quasi cinquanta minuti che sto su questo esercizio, secondo me tra poco prenderà una penna e me la ficcherà nel petto per pietà"

- Allora..? Ancora lì stai?- domanda lui più scocciato che mai.

- Beh sì ma tecnicamente non ho ancora sbagliato nulla perciò non guardarmi in quel modo.- dico cancellando per l'ennesima volta un 5 venuto tutto storpio.

- Riscriverlo non ti renderà una persona migliore, va' avanti e datti una mossa -_- - fa Kei poggiando la testa sulla mano.

Sospiro mentalmente e riprendo a scrivere.

Dopo un altro quarto d'ora finisco finalmente l'esercizio e alzo il foglio al cielo tutta contenta: - Ho finito! Il mio bambino è nato!!.

Kei mi toglie molto poco delicatamente il foglio dalle mani e si mette subito a scrutarlo attentamente.
Susseguono attimi di puro terrore dalla mia parte fino a quando lui non posa il foglio sul tavolo e annuncia:

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now