Farmer Kita (time skip) x fem! Reader
Rating giallo/arancione
Per giugiuchan_otaku <33
Parole: 840
So che Kita lavora nei campi di riso e non in quelli di grano, ma fate finta di niente 😀
---------- Reggiti a me,- dice dolcemente Shinsuke tenendo ben salde entrambe le mani sui tuoi fianchi - metti un piede qui.
Seguendo le sue istruzioni, Kita ti solleva da terra aiutandoti a salire sul suo trattore.Il sole è talmente caldo sopra di voi che ovunque la tua mano cerchi appiglio sprofonda nella gomma bollente che ricopre gli interni del veicolo.
- Fa molto caldo oggi.- noti tu sventolandoti con una mano, nell'altra tieni un mazzolino di spighe che Kita ha appena colto per te.
Profumano ancora di verde e sono acerbe e succose, intorno a voi sembrano infinite insieme ai papaveri ed il vento le pettina ondulando silenzioso.- Più giù c'è una fonte, se vuoi ti ci porto!- esclama Kita sorridendoti. Così, anche lui sale sul trattore e, con un rombo ovattato e scoppiettante, accende il suo vecchio veicolo.
Nell'arte ci sono molti riferimenti ai campi di grano e ora finalmente ne comprendi il perché: ti senti come un piccolo pesciolino immerso nel vasto mare azzurro ed improvvisamente tutto sembra così pieno di pace, in più Kita pare davvero contento di averti portato con lui: - Era da molto che volevo che vedessi tutto questo,- comincia lui appoggiando delicatamente una mano sulla tua coscia - quando sono qui ti penso sempre, sai?
I suoi occhi color miele puntano sullo stretto viale sterrato che costeggia i campi ma le sue parole sono rivolte a te, così come le sue attenzioni: - Penso a quali fiori potrebbero piacerti,- dice lui sorridendo - a quando tornerò finalmente a casa,- aggiunge cercando la tua mano - a quando mi accogli con un bacio a fine giornata.- te la stringe guardandoti negli occhi.
- Penso a te in ogni momento.
Kita ti guarda con occhi da cucciolo: - Dici che è troppo...?
Ah, se solo potesse sentire il battito del tuo cuore. Persino il rossore sulle sue guance ti fa emozionare, figuriamoci tutte quelle parole piene di amore.
Ti soffermi ad osservarlo: indossa una leggera camicia abbottonata solo in parte, la sua pelle abbronzata mette in risalto il colore caldo dei suoi occhi mentre i suoi capelli rischiarati dal Sole si spettinano col vento.
Lo guardi attraverso le tue ciglia e gli sorridi mentre la tua mano raggiunge in modo spavaldo la sua, stretta intorno alla leva del cambio. Con audace lentezza, percorri la lunghezza del suo braccio con le punte dei polpastrelli fino ad arrivare al suo petto semi scoperto.
Kita, rapito dai tuoi movimenti, non può che fermare il trattore che ora romba nella quiete della campagna. Le sue labbra fremono dalla voglia di baciarti quando sussurri: - È troppo dire che ti penso sempre anche io?
Shinsuke, troppo impaziente per aspettare ancora, lascia finalmente il volante e porta entrambi le mani sulle tue guance baciate dal sole: - Affatto~
Chiude gli occhi sfiorando la tua pelle con le sue ciglia e lascia su ogni centimetro delle tue labbra baci umidi. Quel contatto non fa che scaldarti ancora di più fino a farti avvampare quando ti chiede accesso per approfondire il bacio.
- Ammettilo,- sussurri tra un bacio ed un altro - questo era il tuo obiettivo fin dall'inizio, mh?
Kita assottiglia gli occhi mentre le sue labbra si piegano contro le tue: - Non ha importanza ormai.- e continua a baciarti.
- Peccato non si possa fare molto su questo vecchio trattore...- dici allacciando le braccia al suo collo: sei così brava a tentarlo che Kita non può fare a meno di sospirare in anticipazione.
Nella sua mente già vagano gli scenari più disparati e ora sta immaginando quanto staresti bene sdraiata tra i fiori selvatici ed il grano acerbo mentre lui ti fa toccare il cielo con un dito.Sente ancora più caldo man mano che realizza quanto potrebbe essere facile dare vita ai suoi pensieri proprio lì, in quel momento.
Kita ti lancia un'occhiata fugace per poi premere con insistenza l'acceleratore del trattore: - Ho sentito dire che le spighe a luglio sono molto morbide. - comincia lui cercando con lo sguardo un ritaglio di terra abbastanza appartato: - Vuoi provare?
Un brivido ti percorre ma si confonde presto con le vibrazioni del motore del trattore che si ferma proprio sotto un albero di ciliegio che cresce sul perimetro del campo: - Q-qui?- domandi un po' perplessa.
- "Questo era il tuo obiettivo fin dall'inizio", lo hai detto tu.- fa Kita recitando le tue stesse parole.
Kita scende dal trattore con un balzo e ti aiuta a scendere finendo per prenderti in braccio a mo' di sposa: - Torneremo a guardare il grano un'altra volta.- dice lui adagiandoti sul terreno, sotto di lui: - Ora lascia che guardi te~
----------------
Autrice news:
eccovi la vostra dose di cringe quotidiano :"D. No in verità mi piace com'è uscita ma non sono più abituata a scrivere queste cose perciò devo riprendermi, ooof-
Fun fact: la mia cronologia di google è piena di trattori e campi di spighe mentre l'idea per questa oneshot mi è venuta da un incubo ricorrente che facevo da bambina in cui venivo investita da un trattore yay. Ma per sir Kita questo e altro AHAHAH
oggi è anche il suo compleanno e l'ho scoperto due minuti fa perciò happy b-day uwu.
Spero vi sia piaciuta babes... e niente. In via eccezionale, se avete richieste scrivetele qui-->
Non è detto che le scriverò ma vorrei capire cosa vi piacerebbe leggere in modo da soddisfare al meglio la vostra sete di haikyuu dato che sto finendo le idee decenti, lol <3
05.07.21 Tsukiroi
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...