26.👙 Bokuto x reader 🟠

4.5K 341 335
                                    

Thirsty Bokuto x sexy reader

Rating arancione

Parole 930

Sommario: il tuo appuntamento con Bokuto è molto piacevole e divertente fino a quando Bokuto non si offre di aiutarti a scegliere un costume ( ͡° ͜ʖ ͡°).

-------

Se vogliamo dirla tutta, è lui che mi ha chiesto di uscire a fare shopping.

È un'occasione più unica che rara e ho deciso di coglierla al balzo e dunque, eccoci qui!

- Y/N PRENDI AL VOLOOO!!- dice scaraventandomi addosso un carrello della spesa.

- GAAAH BOKUTO!! AVRESTI POTUTO UCCIDERMI!!- esclamo io schivando il carrello sfrecciante.

In effetti io e Bokuto siamo una coppia un po' caotica ma chiunque sarebbe così dopo aver passato anche solo un giorno al suo fianco...

- Bokuto, vallo a posare! Siamo in un negozio di vestiti non in un supermercato!- gli dico cercando di scusarmi con la signora che aveva appena colpito col suo "infallibile" colpo di carrello.

Alla fine però mi dà retta e, mogio mogio, rimette a posto il carrello ed entra con me nel negozio ma solo dopo aver giocherellato un po' col sensore delle porte scorrevoli, ovviamente.

- Y/n guarda! Questo costume ti farebbe delle tette stupende!!- esclama Bokuto afferrando il pezzo di sopra di un bikini praticamente trasparente.

- Ehm, quello non coprirebbe neanche una barbie...- dico rimettendolo apposto; lo vedo però riprenderlo con anche il pezzo di sotto.

- Hey Hey Hey! Anche questo ti starebbe benissimo ~~- continua lui prendendo stavolta un costume intero molto scollato.

- Tesoro, non eravamo qui per comprare un costume a te?- dico rimettendo al suo posto anche quello; lui però lo riafferra subito.

- Facciamo così, se ti provi questi costumi ti prometto che starò buono per il resto della giornata!- propone lui sventolandomi in faccia i costumi.

- E in che modo questo mi beneficerebbe..?- chiedo io scettica.

- Beh se vuoi posso sempre andare a riprendere il carrello e usarlo per giocare a bowling; ovviamente i birilli sono quelle signore laggiù - spiega Bokuto tutto soddisfatto del suo piano infallibile.

- No grazie, non farlo... e comunque, se proprio vuoi farmi spogliare, prendine almeno un altro..- faccio io arrendendomi alle sue pretese.

Bokuto, tutto pimpante, torna nella sezione dei costumi e ne afferra una decina.

- Avevo detto uno -_-

- È che staresti bene con tutti~~

Mentre io non sono molto allettata all'idea di dovermi spogliare per provarmi questi costumi, Bokuto sembra al settimo cielo e mi spinge con vigore verso i camerini dove poi si siede ad aspettarmi.

- Bokuto, ho fatto solo che...

- O mio dio questo lo compri assolutamente.

- Stavo parlando... non è un po' troppo scollato?

- Io lo trovo perfetto~

Bokuto sta per avvicinarsi a me con intenzioni poco caste ma riesco a fermarlo prima che superi la soglia del mio camerino.

- Daiii~~
- Siamo in un negozio!
- Ma come faccio ad aspettare?

Continua a lamentarsi per un buon quarto d'ora di quanto non sia giusto il fatto che io sia "così bella" e "così sexy" qualsiasi cosa indossi.

- Ti ringrazio Bokuto ma per "quel" tipo di cose dovrai aspettare che arriveremo a casa~- dico cercando di farlo calmare un po'.

La situazione si era finalmente calmata fino a quando non provo il primo costume che aveva scelto:

- Com'è, ti piace?

Bokuto rimane immobile; mi fissa con la bocca aperta e sembra mangiarmi solo col pensiero.

- Sinceramente ti preferirei senza in questo momento.- dice lui con uno sguardo improvvisamente serio e che a poco a poco diventa sempre più malizioso.

- Boku...

Non riesco a finire la frase che mi ritrovo un suo braccio intorno alla vita che mi trascina letteralmente nel camerino.

- Non farò niente di compromettente ma almeno lascia che ti baci~- fa Bokuto bloccandomi sulla parete.

Io deglutisco e non posso che sentirmi vulnerabile ma allo stesso tempo eccitata forse..?

Sento il suo respiro solleticarmi la fronte ed il suo petto avvicinarsi sempre più al mio; una mano è all'altezza della mia testa mentre l'altra scivola dritta sul suo corpo ed è quella che, in pochi secondi, mi ritrovo a toccarmi il seno.

- A-avevi detto solo baci!- dico con voce flebile cercando di liberarmi.

- Ops~- sibila lui sorridendo maliziosamente.

Senza preavviso comincia a stimolarmi da sopra il bikini e mi ritrovo a dover trattenere i miei gemiti di sorpresa e di piacere.

- Shh se fai così ci scopriranno subito~

- Ma se sei tu che mmmh

Bokuto, anche stavolta, non mi fa finire la frase e comincia a baciarmi cercando subito di inserire anche la lingua.

- È un modo perfetto per non farci sentire, no?- fa lui baciandomi e impedendomi di ribattere.

Purtroppo per il mio autocontrollo e per la mia pazienza; Bokuto porta l'altra mano sul mio fianco e, tirandolo a sé, mi fa strusciare sui suoi pantaloni che sono già un po' gonfi.

- Dovresti essere illegale per quello che mi fai fare~- sussurra Bokuto attaccando il mio lobo.

Piano piano comincio a sciogliermi sotto il suo tocco e divento sempre più impaziente di averlo.

- B-Bokuto, andiamo a casa.- dico riprendendo fiato.

Il suo sorrisetto furbo e compiaciuto mi fa capire che non aspettava di sentire altro.

- Vèstiti, tanto questo lo compro.

In fretta mi infilo i miei abiti e Bokuto, come aveva detto, va alla cassa e paga il costume per poi prendermi per mano e portarmi, a passo svelto, verso la nostra auto.

Per tutto il tragitto, anche se molto breve, la sua mano fa su e giù per la mia coscia e ogni tanto pizzica la pelle e la accarezza facendomi fremere.

- Spero tu sia pronta~

------

Autrice news

Se non mettete una stellina Bokuto lancia un carrello pure a voi 🌚

No scherzo lol, vi voglio bene uwu

Coooomunque, non so mai a che ora pubblicare... voi che preferite?

I voti di questa oneshot valgono per una Sakusa x reader! E per la lemon ora si arriva a 60 voti perché sennò mi fate scrivere solo quelle lol <3

01/10/2020

  Tsukiroi

ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ Where stories live. Discover now