Asahi x reader dai capelli lunghi
Rating verde, fluff uwuwu
Per crookedzip, te la dedico dato che hai una fanfic bellissima con il nostro jesus u.u 💕
Parole 590
Sommario: Tu e Asahi passate un pomeriggio intero a farvi acconciature a vicenda tra qualche coccola e qualche bacio.
----
Il fatto che Asahi avesse i capelli lunghi e fluenti, molto più belli dei miei, mi rendeva oltremodo invidiosa.
Perciò avevo deciso di trasformare la mia crescente invidia in qualcosa di creativo e rilassante come, per esempio, riempirlo di treccine e mollettine colorate.E oh se l'ho fatto.
- Asahi~~~ preferisci quelle con i fiori o le farfalline?- chiedo mostrando al mio ragazzo, quasi terrorizzato, delle mollette colorate e sbrillucanti di glitter.
- Ehm y/n, non so se è una buona idea...- fa lui con le mani davanti al petto in posizione di difesa.
- Dai su, voglio solo farti un paio di trecce!- insisto cominciando a dividergli i capelli in ciocche.
Lui alla fine si arrende e mi lascia fare... come sempre.
Tengo stretto tra le labbra un elastico di quelli neri e districo con le dita qualche ciocca castana di Asahi mentre gli accarezzo la testa.
- Dimmi se ti faccio male, eh?
- mhmh
Comincio a fare la prima treccina e Asahi sta seduto, buono buono, e canticchia il motivetto di una canzoncina.
- Dopo posso legarli io a te?- chiede lui girandosi verso di me e facendomi sfuggire alcuni capelli.
- Ma certo!! Fammi i codini!- esclamo io tutta contenta.
Alla fine gli faccio un paio di treccine che poi lego insieme all'altezza della nuca e le decoro con un paio di mollette tutte colorate: devo dire che ci sta molto bene.
- Asahi sei troppo carino~- dico abbracciandolo da dietro e facendolo sbilanciare.
Lui finisce per cadere sul divano dove era seduto e a quel punto mi unisco a lui e mi spalmo praticamente sopra di lui.
- Y/n mi soffochiii
- Daii solo un pochino~~
Asahi finisce per circondarmi con le braccia e stringermi a sé, con affetto.
Ho le sue braccia che mi tengono al caldo e le punte dei suoi capelli castani mi solleticano le guance.
- Voglio farti i codini y/n~- fa Asahi tirandosi su e facendomi finire seduta tra le sue gambe.
- Usa questi!- esclamo porgendogli i miei cari elastici glitterati.
Anche lui, imitandomi, porta l'elastico alla bocca e lo stringe con le labbra per poi raccogliermi i capelli e ordinarli tutti sulla mia schiena.
Lui lo sa bene che mi rilassa moltissimo essere accarezzata in testa e infatti, prima di legarmi i capelli, mi coccola un pochino facendomi strusciare contro le sue mani, quasi come un gattino.
- Hai davvero un buon profumo y/n~- dice dolcemente Asahi portando il suo volto sulla mia spalla e respirando appena all'altezza del mio collo.
Mi lascia un paio di baci veloci e la sua barba mi pizzica la pelle, facendomi il solletico.
- Se me li leghi bene vinci un bacio dalla sottoscritta!- esclamo battendo le mani.
Asahi si mette a ridere e poi comincia l'opera.
Devo dire che, dalla velocità in cui me li ha fatti, ci sa fare.- Ecco fatto! Direi che sei bellissima~- fa Asahi soddisfatto della sua acconciatura.
Per confermare prendo il suo telefono poggiato lì vicino e mi specchio nello schermo spento.
- Awww ma che carini!- faccio ammirando il mio riflesso.
- Beh, vieni a prenderti il tuo bacio~- dico prendendo il colletto della sua maglia.
Asahi arrossisce leggermente ma poi si scioglie del tutto non appena le nostre labbra si toccano e si cercano.
- U-un altro..?- domanda Asahi tutto rosso.
- Aww tutti quelli che vuoi Asahi~
-----
Autrice news
Asahi è esattamente il mio tipo di ragazzo ideale owo
Mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi, alti e patatosi uwu (infatti amo Aizawa, Rin, Ash, Yuma ((anche se non è patatoso)) e Jigen )Voi avete un "tipo/a" ideale?
Comunque il prossimo capitolo parlerà delle regole per il "regalo'' che vi ho preparato per ringraziarvi dei 400 follower! Forse lo pubblico domani uwu <3
Tsukiroi 2020
YOU ARE READING
ʜᴀɪᴋʏᴜᴜ!! x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfic!Ci sono sia lemon 🍋 (+18) che fluff 🌸 (+13), leggete a vostro discapito! Come molti libri su wattpad, anche questo sarà una raccolta di oneshot che hanno voi come protagoniste e i nostri bimbi e bimbe di Haikyuu!! Status: in corso! - Richieste...