#3

10.1K 349 876
                                    

Bakugou pov

E che cazzo, tra tutte quelle che potevano capitare proprio quella scema di stamattina doveva essere la mia nuova compagna di classe;

Quella mattina mi era pure venuta addosso e mi aveva fatto cadere...lei mi era pure caduta addosso, non che fosse pesante ma poteva stare un po' più attenta quella stralunata.

Poi aveva pure provato a scusarsi ma non glielo avevo lasciato fare...altrimenti avrei dovuto fare lo stesso e non mi andava...ne sarebbe valso del mio orgoglio.

Quindi l'avevo schernita e me ne ero andato.

Come potevo immaginare che saremmo finiti nella stessa classe...che seccatura;

Da come aveva parlato non mi sembrava molto potente, ma dell'resto c'era da aspettarselo...doveva essere un'altro personaggio secondario come quasi tutti lí dentro.

A me bastava che non si mettesse in mezzo con il mio obbiettivo...per il resto poteva fare quel' cazzo che le pareva.

"Però devi ammettere che è molto carina la ragazza."

"Èeee, ma stai scherzando?...e tu adesso chi cazzo sei?!"

"Sono la tua coscienza mio caro...e a volte verrò a darti un po' di fastidio e a farti vedere le cose sotto un'altra prospettiva..."

"Ma che cazzo vuoi TU!! Sparisci!!"

"E dai come sei cattivo...lo sai benissimo anche tu che quella che hai di fianco è una stra figa..."

"Ma la vuoi smettere...a me non interessano queste cose HAI CAPITO?!."

Mentre parlavo con la mia cazzo di coscienza non mi ero accordo che la stessi guardando...lei se ne accorse e ci fissammo per qualche secondo, dopo poco con disinvoltura distolsi lo sguardo e lei fece lo stesso.

T/n Pov

Era finalmente arrivata l'ora di pranzo...durante le lezioni avevano notato che il biodo ciclato mi stava guardando, allora avevo deciso di girarmi...eravamo rimasti a fissarci per qualche secondo però dopo poco lui distolse lo sguardo e io feci lo stesso;

"E adesso che vuole quel' biondo ciclato dalla mia vita" pensai.

Le lezioni mattutine erano passate abbastanza in fretta, pensai che nessuno mi avrebbe invitata a pranzo...del resto ero arrivata un mese dopo l'inizio della scuola e i gruppetti si erano già formati.

Pensai che sarei dovuta restare a mangiare in classe da sola...ma qualcuno fece improvvisamente crollare tutte le mie convinzioni.

Quel qualcuno era Uraraka, che si appoggiò al mio banco e mi disse: "ti va di pranzare con noi" guardai per un'attimo quelli che aveva indicato e vidi che c'erano Midoriya, un ragazzo con gli occhiali, e il ragazzo bicolore della prova dei referenziati.

Decisi di accettare rivolgendo anche un grande sorriso a Uraraka che ricambiò. Feci per alzarmi ma nello stesso momento anche il biondo cenere stava facendo lo stesso e ci scontrammo...di nuovo...

"Quante volte ancora dovrò andargli addosso prima di morire?" pensai

Il biondo con una spinta mi fece sedere di nuovo e mi disse:

"TI AVEVO DETTO DI NON METTERTI SULLA MIA STRADA STRALUNATA...E ADESSO LEVATI DAL CAZZO"

In quel momento intervenne Midoriya che rivolgendosi al biondo disse: "Kacchan non ti sembra di esagerare... non è stata colpa sua, non è carino trattare così una ragazza"

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora