#23

6K 271 252
                                    

Skip time (il mattino dopo)

Alle 5.00 la tua sveglia suonò…ti alzasti e ti preparasti per l’allenamento di quel giorno…

Alle 5.25 eri finalmente pronta…così uscisti dalla tua stanza e chiudesti la porta a chiave…in contemporanea con te anche Tokoyami stava uscendo dalla sua stanza…

“Buongiorno Totoyami…hai dormito bene?” dicesti ancora un po’ assonata.

“Si t/c…grazie…andiamo a fare colazione?” annuisti, e scendeste entrambi a fare colazione…

Erano le 5.53 e avevate finito di mangiare e di svegliarvi per bene…così decideste di andare in palestra, dove Hawks vi stava già aspettando…

“Buongiorno ragazzi…incominciamo subito il vostro allenamento.” vuoi due annuiste.

Era l’ora di pranzo e andaste a mangiare un panino insieme all’Pro Hero in un bar…

Dopo che avevate tutti finito di mangiare Hawks parlò…

“Bene ora andremo a fare un giro di pattuglia…forza alzatevi” tu e Tokoyami vi alzaste e vi dirigeste fuori dal locale.

Stavate girando da un po’ ormai quando l’Hero ti parlò…

“principessa dimmi…perché vuoi diventare un eroina?”

“Ti ho già detto di non chiamarmi in quel modo…comunque voglio diventare un eroina per savare e aiutare le persone che si trovano in difficoltà…non voglio essere uno di quegli eroi che fanno questo lavoro solo per i soldi o la fama…il mio obbiettivo è quello di aitare più persone possibile per non far soffrire nessuno…”

“Oooh è monto nobile da parte tua prici-“

Stava per dire l’Hero…quando ad un tratto si sentì un enorme esplosione…dopo essa si videro uscire un gruppo di villain da un buco creato nel cemento con dei borsoni neri in mano…

L’esplosione che aveva appena creato per riuscire ad uscire velocemente dall’edificio aveva fatto volare in aria diversi pezzi di cimento…uno di questi stava per colpire una mamma con il suo bambino…

In un battito di ciglia le tue iridi si colorarono di verde…e in nano secondo avevi raggiunto i civili in pericolo e con il vento avevi fermato in aria tutti i detriti che stavano cadendo…compreso quello che stava per schiacciare la madre con il figlio…

Dopo di che poggiasti tutti i detriti sul lato della strada di modo che non intralciassero i soccorsi…

“Grazie…ci hai salvati…cosa possiamo fare per sdebitarci ?” ti disse la donna...

“Mamma è-….è un eroina in carne ed ossa e ci ha appena salvati…che forza...” disse il bimbo…

Tu gli sorrisi… “É mio dovere proteggervi, quindi non ringraziatemi…ora devo andare per favore andate da quella parte lì trovare i soccorritori…e sareste al sicuro”

“Va bene,grazie ancora…” disse la giovane donna…

“Dimmi almeno come ti chiami…ti prego” supplicò il bimbo.

“Chiamami Stormy…” Dicesti prima di andare ad inseguire il gruppo di villain insieme a Hawks e a Tokoyami, che intanto si erano già dati all’inseguimento…

I tuoi occhi diventarono azzurri e con uno scatto raggiungesti subito i tuoi compagni…e li affiancasti…

“Hai fatto in fretta...principessa…Ottimo tempismo con il salvataggio di quei civili”

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora