Skip time
Era passata una settimana da quando eri tornata a scuola...
Ormai mancavano solo 4 giorni all'festival...eri leggermente in ansia...Il giorno in qui eri tornata a scuola, appena avevi varcato la porta, Uraraka ti si era buttata letteralmente addosso...anche Kyoka e Momo si erano avvicinate a te, erano evidentemente preoccupate anche loro.
Anche Midoriya, Iida e Shoto erano venuti da te ad assicurarsi che stessi meglio...tu rassicurasti tutti quanti dicendo che ora ti sentivi benissimo...tutti avevano annuito e vi eravate messi a parlare...
Quel giorno erano appena finite le lezioni...tu stavi riponendo le tue cose nella cartella quando Shoto ti tocco la spalla...tu ti girasti e gli dicesti:
"Shoto...hai bisogno?"
"Sì volevo chiederti se ti andava di allenarti di nuovo con me...t/n"
"Ha guarda veramen-"
"É già impegnata con qualcun altro..." intervenne il biondo ancora seduto nel banco affianco al tuo.
"E con chi scusa? ...con te? ...pensavo che la odissi...fino a qualche giorno fa non facevi altro che insultarla"
"Questi non sono affari tuoi bastardo diviso a meta...LEI si allenerà con ME...chiaro?!"
"Sì Shoto, scusami...mi ero già messa d'accordo con Bakugou...mi spice...tranquillo possiamo fare un'altra volta" e gli sorridesti.
"Certo t/n...Tranquilla non c'è problema" Ti rispose con tono calmo, poi si rivolse all'biondo.
"Tu vedi di non trattarla male...ti avverto" disse Shoto
"EEEEH?...ma sentilo, quante arie ti dai EEH...chi ti credi di essere sua madre? ...non l'ho di certo costretta io..."
"Smamma va...prima che ti faccia esplodere"
Così Shoto se ne andò lasciandovi da soli...
Mente uscivate da scuola il biondo ti chiese:
"Come mai adesso chiami il bastardo diviso a metà per nome...e lui fa lo stesso?"
"Aaaaah" sospirasti.
"È una lunga storia...perché me lo chiedi sei geloso per caso?" lo punzecchiasti.
"CHE COSA HAI DETTO SCEMA? ...ma fammi il piacere...io geloso di quello là...hahahaha MAI"
"Come vuoi...certe volte proprio non ti capisco..."
"Comunque se ti è più comodo puoi chiamarmi anche tu per nome...per me non è un problema"dicesti.
"Mh..."
"Comuque Bakugou io passo un attimo a casa per cambiarmi...dove ci troviamo"
"Al parchetto dove mi hai visto allenarmi l'altra volta...e prima che tu me lo chieda...sì ti avevo vista"
Ti sentisti improvvisamente in imbarazzo ti girasti verso la porta e gli dicesti:
"V-va bene...ci vediamo tra mezzora allora..."
"Ok..." si limitò a dire il biondo prima di andarsene.
Ti chiudesti la porta alle spalle e iniziasti a dire
"CAZZO...CAZZO...CAZZO...E ADESSO PERCHÉ MI SENTO COSÍ IN IMBARAZZO...AAAAAAA COSA MI STA FACENDO QUESTO TIPO..."
Nel frattempo avevi attirato l'attenzione anche di Coco che si era messo davanti a te con un'espressione interrogativa stampata sul muso...tu gli diedi una carezza per tranquillizzarlo e iniziasti a prepararti...
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...