Skipe time (10 anni dopo)T/n pov
"Ed è così che la mamma e il papà si sono promessi di stare insieme per sempre..."
"E dopo vi siete subito sposati mamma?" disse N/f/m (Nome figlio maschio)
"Hahaha...no n/f/m...dopo quel giorno sono dovuti passare tre anni prima che tuo padre mi chiedesse di sposarlo..."
"Un'anno prima c'eravamo diplomati allo UA con tutti gli altri...e in quel momento stavamo mettendo insieme la nostra agenzia..."
"È stato dopo che avevamo finito di sistemare tutto il necessario che vostro padre mi ha chiesto di sposarlo sotto un meraviglioso cielo stellato..." dissi io sorridendo.
"E dopo avete avuto noi..." disse N/f/f (Nome figlia femmina)
"Esatto...un anno dopo il matrimonio è nato n/f/m...e due anni dopo è arrivata la nostra cara n/f/f..."
"E ora siamo tutti felici!" disse la mia bambina.
"Esatto..."
Erano passati un po' di anni da quando avevo concluso il mio percorso alla UA...
Da allora erano successe un bel po' di cose...
Avevo aperto la mia agenzia da supereroe insieme a Kazuki...
Adesso eravamo rispettivamente, lui il supereroe numero 2 e io il supereroe numero 3...
Katsuki ormai aveva accettato da tempo il fatto di non poter diventare il numero 1
Aveva capito che Midoriya meritava più di chiunque quel titolo...
Ora erano anche diventati buoni amici...Katsuki aveva smesso da tempo ormai di prenderlo in giro e si era anche scusato con lui...
Io e lui eravamo molto felici.
Eravamo restati insieme e avevamo avuto due splendidi figli...
N/f/m aveva 7 anni.
Mentre N/f/f ne aveva 5.
Sono due figli adorabili e buoni...
Katsuki come avevo previsto si è rivelato un ottimo padre per queste due pesti...
La femmina assomigliava più a lui come carattere invece il maschio era più come me.
Quel giorno i due mi avevano chiesto di raccontagli la storia mia, e del loro papà...e io avevo deciso di accontentarli...
Oggi ero a casa dal lavoro...era il mio giorno libero...quindi lo avevo sfruttato per stare un po' con loro.
Coco se ne era andato da un po' ormai...a parlarne mi sale ancora la malinconia...
Al suo posto dopo la nascita dei bambini era arrivato un altro cucciolo...era praticamente identico a lui...
Anche se per me lui sarà sempre l'unico e insostituibile...
Mi risvegliai dai miei pensieri e iniziai a preparare la cena.
I bambini intanto stavano giocando ai supereroi, imitando me e Kazuki.
Quella sera sarebbe venuto anche Izuku a cenare da noi...i bambini lo adoravano...
Per loro era praticamente come uno zio...
Parlando di lui...
Dopo aver affrontato varie sfide molto difficili era riuscito a padroneggiare completamente il suo Quirk ed era diventato ciò che è oggi...
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...