A svegliarti quella mattina fu' il tuo telefono che squillava...ti alzasti e prendesti l'oggetto dall'comodino posto di fianco all'tuo letto.
Erano le 9.00, quell' giorno te l'eri presa comanda visto che il giorno prima ti eri stancata parecchio...Lessi il nome di chi ti stava chiamando...era tua nonna...decisi subito di rispondere
(chiamata)
"Pronto nonna..."
"Pronto t/n...come stai?"
"Bene...tu invece? I tuoi acciacchi sono migliorati?"
"Io sto bene...mi sento fresca come una rosa in fiore...Ieri ti ho vista all'festival in Tv...sei stata fantastica nipotina mia...sei parecchio forte...certo non c'è da stupirsi hai di sicuro preso da tua nonna..."
"Hahaha...probabilmente hai ragione...comunque grazie...devo ancora migliorare molto però"
"Per quello c'è ancora tempo...hai ancora un'intera vita davanti a te...sono sicura che diventerai un eroina fantastica...te lo garantisce la tua nonna"
"Certo...ce la metterò tutta"
"Ti va di venirmi a trovare oggi? ...mi potresti anche dare una mano con la potatura delle piante in giardino..."
"Certo nonna con molto piacere...avevo proprio in mente di venirti a trovare un giorno di questi...mi manche tanto..."
"Mi manchi molto anche tu nipote mia...se vieni e mi aiuti ti preparo anche un bell'pranzetto con tutti i tuoi piatti preferiti"
"UUUU davvero nonna...non vedo l'ora...sento da qui l'odore dell'tuo pane appena sfornato...aaaa che bontà"
"Hahaha...ha volte sei proprio esilarate t/n...allora ci vediamo dopo...ciao"
"A dopo nonna...ciao"
(fine chiamata)
Eri molto contenta era da tanto che non vedevi tua nonna...lei abitava appena fuori città, quindi ti sarebbe bastato prendere l'autobus per raggiungere casa sua.
Ti preparasti in fretta e furia...l'autobus parti alle 10.15 dalla stazione...avvertisti i tuoi genitori di dove stessi andando e loro acconsentirono...sapevano anche loro che era difficile dire di no alla nonna...
Erano le 9.50 quando uscisti di casa...ti eri preparata in fretta per far si che non dovessi correre fino alla stazione...avevi portato con te il tuo telefono e uno zaino con lo stretto necessario nell'caso saresti dovuta rimanere a dormire da lei...sapevi benissimo che te l'avrebbe proposto...
Stavi camminando sull'marciapiede stavi passando vicino a casa dell'biondo quando notasti qualcuno di familiare...era Katsuki...che se ne stava seduto su un muretto a guardare per terra.
"Hei...che ci fai tu qui?" gli chiedesti avvicinandoti.
"Ha sei tu...niente mia madre mi ha buttato letteralmente fuori di casa...si è presa uno strappo alla schiena e ora è più incazzata dell'solito..."
"A mi dispiace tanto per tua madre...e per te...che ora sei diventato un povero senza tetto" dicesti scherzosamente.
"Be non hai tutti i torti...adesso come minimo non mi farà entrare nella mia cazzo di casa fino a stasera...dice che la faccio solo arrabbiare ma un minuto dopo viene ad abbracciarmi...chi capisce le voi danne è bravo..."
"Hahaha...non hai tutti i torti...ma forze io ho la soluzione"
"Spara..." disse lui.
"Proprio adesso stavo giusto andando a trovare mia nonna...lei è un'esperta di erbe e medicinali... potrebbe avere qualcosa per lo strappo alla schiena di tua madre...e in più avresti qualcosa da fare oggi invece di stare seduto su un muretto ad aspettare che il tempo passi..." dicesti.
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...