“Che la prima prova abbia inizio!” Si sentì dal megafono.
Era il segnale della resa dei conti. Chi correva a destra, chi a sinistra. Tutti volevano aggiudicarsi la vittoria.
Tu e Midoriya rimaneste uniti con i compagni con cui non vi eravate separati.
Tu schivasti con molta agilità tutte le palline che ti stavano arrivando addosso…
Avevi posiziona i tuoi bersagli in posizioni strategiche…uno lo avevi sulla spalla sinistra…l’altro sulla coscia destra e l’ultimo lo avevi sulla schiena…li avevi posizionati in modo che potessi controllare che non venissero colpiti...
“State attenti, ragazzi!” Affermasti, difendendo Momo, Tsuyu e Toru per dare alla corvina il tempo di creare degli scudi.
Una quantità immensa di palline stava arrivando verso di voi…Midoriya cominciò a tirare pugni a raffica nell'aria, con una velocità mai vista prima, respingendo quelle palline al mittente generando aria con le sue stesse mani.
Ormai era chiaro…tutti li stavo cercando proprio voi…e non intendevano darmi un attimo di tregua.
“Maledetto festival scolastico!” Gridasti…scagliando una raffica di vento verso altre palline che stavo arrivando…per aiutare Izuku, per evitare che facesse tutto da solo.
“Grazie del aiuto t/n-san” disse lui ringraziandoti.
“Non c’è di che broccolo…ora muoviamoci dobbiamo riuscire ad andarcene di qui prima che decidano di attaccarci frontalmente…in quel caso potrebbero riuscire ad eliminare alcuni di noi…”
“Hai ragione…dobbiamo sbrigarci…”
Nel frattempo, nella platea, il professor Aizawa stava discutendo con Joke…
“Beh, visto che quelli ti piacciono così tanto, avresti dovuto dirgli ciò che succede ogni anno, non appena inizia l'esame.” Disse la donna al professore.
“La caccia alla Yuei, eh? Già, non c'era una vera ragione per non dirglielo, ma devono comunque impegnarsi in ogni caso. Devono semplicemente mostrare di essere migliore degli altri.”
Poi, dopo una breve pausa, egli continuò dicendo il suo punto di vista e il motivo per cui ha lanciato tale sfida verso di lei:
“Gli eroi sono coloro che risolvono le crisi. Tanto, quando si diventa professionisti, è una condizione necessaria che tutti conoscano la tua Unicità. Mi spiace, ma semplicemente noi siamo un po' più in avanti rispetto alla Concorrenza.”
La verde non capì subito che cosa intendesse dire il corvino…sapeva solo che aveva allenato per bene i suoi studenti proprio in virtù di questa licenza provvisoria…
Sapeva che non sarebbe stato facile battere la Yuei…così si concentrò anche lei a guardare lo scontro…
A quel punto tutta la 2-B dell'accademia Ketsubetsu vi attaccò…mandandovi diverse palline contro…voi riusciste subito a respingerle…
Allora il ragazzo moro di prima frantumò il terreno…spargendo i tuoi compagni in posti totalmente diversi l’uno dall’altro…Tu rimanesti in aria per evitare di rimanere coinvolta…
Non eri riuscita però ad essere abbastanza veloce da sollevare Midoriya e gli altri in aria…quel attacco aveva preso alla sprovvista anche te…
Il ragazzo allora quando vide che tu eri ancora li ti disse…
“Ma guarda chi abbiamo qui…la ragazzina timidina di prima…mi dispiace ma adesso ti elimineremo…ragazzi all’attacco…” ordinò lui hai suoi compagni.
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...