Skipe time (il giorno del tuo compleanno)
T/n pov
Mi svegliai alle 7.25
Oggi sarei dovuta andare all’agenzia di Hawks per tutto il giorno.
Il mio treno partiva alle 7.53 quindi dovevo sbrigarmi.
Mi preparai e scesi in sala comune…
Li vidi Katsuki…mi fece una domanda strana…
“T/n ti ricordi che giorno è oggi vero?”
“Si è il g/c di m/c…” (g/c=giorno compleanno/ m/c=mese compleanno)
“E…?”
“E niente…oggi sono di fretta ho lo stage…sei un po’ strano oggi” gli dissi io…per poi dargli un bacio sulla guancia come saluto…
Stavo per uscire dalla porta quando ecco anche le ragazze venirmi a fare la stessa domanda…
Io gli risposi allo stesso modo di prima…
Dopo mi chiesero…
“T/n ma proprio non te lo sei ricordata?” mi chiese Ochaco
“Sì…non capisco veramente di cosa state parlando…”
“Ah…va bene lascia stare…” disse Momo.
“Scusate ragazza vado di fretta…oggi ho lo stage e il mio treno sta per partire…”
Tutte annuirono e io me ne andai…
Il quel periodo ero molto impegnata…non avevo il tempo per fare nulla…
“Chissà perché erano tutti così strani…” pensai.
Presi il treno e andai verso Osaka.
Bakugou pov
Le ragazze si avvicinarono a me e agli altri…
“Sene è proprio dimenticata…” disse faccia tonda.
“Esatto…come fa ad essere così stressata da dimenticarsi anche il giorno dell’suo compleanno…” disse la ragazza Jeak.
“Dovremmo fare qualcosa per lei…crah” disse la ragazza rana.
“Ma veramente è arrivata anche a dimenticarsi il suo stesso compleanno?” commentò capelli di merda.
“T/n è fatta così…in questo periodo è molto stressata per via di quello stage di merda e della scuola…ma non lo vuole dare a vedere per non far preoccupare gli altri…che scema…”
“Si vede lontano un miglio che in questo periodo non è in forma…” dissi io.
“Già…” dissero tutti.
“Che ne pensate se ne approfittassimo della cosa per farle una sorpresa?” disse la ragazza creazione.
“Una sorpresa?” chiese Sero.
“Sì…potremmo organizzarle una festa a sorpresa per farla rilassare almeno una sera…” chiarì la ragazza.
“Dopo tutto se lo merita...lei fa sempre tanto anche per noi…cucina, aiuta quelli meno bravi a studiare, mi aiuta con gli strumenti, si prende cura del giardino, svolge la gran parte delle faccende domestiche…e se ci pensate noi non l’abbiamo mai ringraziata a dovere…” disse Kyoka.
“È vero…senza di lei non sarei riuscito a recuperare storia…” disse il Pikachu tarocco.
“E senza l’intervento di t/n la mia maglietta preferita non sarebbe mai più venuta pulita…” disse la ragazza rosa.
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...