LEGGETE “L’ANGOLO AUTRICE” È IMPORTANTE…
Detto questo vi auguro una buona lettura. Ciau.
Skipe time
Il giorno dopo tutti andarono a lezione…ovviamente tutti tranne te, Bakugou e Midoriya.
Tu e Katsuki stavate ritirando i sacchetti della spazzatura che i vostri compagni avevano lasciato fuori dalle loro camere mentre Izuku stava passando l’aspirapolvere nella sala comune…
“C’erto che qui bastardi ne accumulano di immondizia…” disse il biondo.
“Già…”
Dopo che tu e il biondo avevate buttato tutti i sacchi andaste in sala comune con Izuko…e iniziaste a pulire le enormi finestre della sala…
Si mise ad aiutarvi anche il broccolo…visto che aveva appena finito con il pavimento…
Stavi pulendo una finestra ma non riuscivi ad arrivare fino in alto…
“Izuku…puoi aitarmi…non ci arrivo” chiedesti al verde affianco a te.
“Certo t/n-san…Sali pure sulle miei spalle…intanto se puoi pulisci anche la mia…così finiamo prima”
“Certo nessun’problema…e grazie…”
Dicesti mentre Midoriya si piegava e tu gli salivi sulle spalle…il broccolo si alzò da terra tenendoti per le gambe…tu stabilizzasti il tuo equilibrio e iniziasti a pulire le finestre…
Katsuki intanto era andato a perdere dei prodotti per i vetri nello sgabuzzino…e quando tornò vi vide e si precipitò da voi…molto incazzato
“MerDeku mi spieghi che cazzo stai facendo? …perché t/n è sopra di te? …AVEVO DETTO A TE E A QUELLE ALTRE COMPARSE DI STARE ALMENO A UN FOTTUTO METRO DA LEI O SBAGLIO?” disse il biondo.
Izuku iniziò a tremare come una foglia e a balbettare.
“Katsuki calmati…gliel’ho chiesto io di farlo…non riuscivo ad arrivare fin qua su…vedi?” dicesti.
“POTEVI ANCHE ASPETTARMI TI AVREI AIUTATO IO…ORA MUOVI IL CULO E SCENDI DA QUEL NERD!”
“Va bene, ma per favore calmati…Izuku scusa se ti ho messo in mezzo…non volevo, scusami davvero…non pensavo che avrebbe fatto questa scenata solo perché mi hai preso sulle spalle per aiutarmi con i vetri…”
Dicesti mentre il verde ti faceva scendere da sopra le sue spalle.
“Non ti preoccupare t/n-san…non è nemmeno colpa tua se Kacchan a reagito così…” Ti rassicurò Midoriya.
“LA SMETTETE DI PARLARE COME SE IO NON FOSSI QUI! ORA MUOVETEVI…” si intromise il biondo.
E ricominciaste a pulire…
“Katsuki mi aiuti?” chiedesti.
Dovevi di nuovo raggiungere la parte alta della vetrata…
“Si…”
Disse lui prendendoti per i fianchi, alzandoti in aria per poi farti sedere su una delle sue spalle…mentre ti avvolgeva le gambe con un braccio…
Finisti il tuo lavoro e lui ti rimise a terra…
Si avvicinò a te e ti sussurrò nell’orecchio…
“Lo sai…hai proprio un bel culo…” disse piano lui per non farsi sentire dal broccolo…
“KATSUKI…che cosa dici” dicesti tu arrossendo molto imbarazzata…
“Non mi avevi detto tu di essere più sincero con te…e di dirti tutto quello che mi passava per la testa?” disse il biondo con tono malizioso…
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...