Eri appena arrivata dai tuoi compagni e la prova era finita...appoggiasti il manichino per terra e subito dopo molti tuoi compagni ti raggiunsero e si complimentarono con te.
Subito dopo arrivo anche il tuo professore che presa la parola ti disse:
"Ti devo fare i miei complimenti giovane t/c, mi hai proprio preso alla sprovvista quando mi hai accecato con il sole e disorientato con la nebbia...hahahahaha"
"sei stata veramente molto brava complimenti"
Tu un po' imbarazzata da tutte quelle lodi dicesti: "emh...grazie". Non eri abitata a ricevere complimenti di solito quando i tuoi genitori ti allenavano ti facevano notare solo quando sbagliavi non quando facevi le cose al meglio...ti sentisti molto felice in quel momento.
All Might allora disse: " bene ora che la prova della signorina t/c è finita ditemi...cosa avete notato?"
Momo prese la parola e disse: " t/n è molto agile e veloce e ha una buona strategia di attacco, anche quando lei professore le creava degli ostacoli scagliandole addosso pezzi di palazzi riusciva o a schivarli o a distruggerli...sempre facendo attenzione a non danneggiare l'ambiente intorno a se....anche quando lei ha provato ad attaccarla frontalmente, t/n dopo un attimo di smarrimento è riuscita a capire che avrebbe perso tempo combattendo contro di lei e ha deciso di adottare un'altra strategia...una cosa che mi ha sorpreso molto è stata quando ha creato la nebbia in tutto il Graud Beta ma ha creato una specie di cubo intorno a noi...ci deve essere voluta molto concentrazione...t/n ti sei allenata molto vero?"
Tu annuisti a quella affermazione; tutti i tuoi compagni di classe erano d'accordo con Momo e nessuno protestò...neppure Bakugou.
Questa cosa ti sorprese molto, ti girasti a guardarlo sembrava molto sorpreso anche se cercava di nasconderlo.
Dopo di che All Might parlò di nuovo " molto bene signorina Yaoyorozu, non avrei saputo dirlo meglio...ora che la prova della giovane t/c è finita andate tutti ad allenarvi come sempre...spiegatele anche come funziona"
Tutti in coro dicemmo " SI SENSEI" e andammo ad allenarci.
Bakugou pov
CAVOLO quella ragazzina era forte...c'erto non quanto il qui presente Bakugou Katsuki, ma se la cavava bene.
Mi fermai ad osservarla meglio; il suo costume era alquanto semplice e monotono ma probabilmente era perché non voleva che la intralciasse.
Fine pov
Skip time
T/n pov
Le lezioni erano finite...fuori dalla scuola salutai Ochako e gli altri e mi diressi verso casa.
Ero molto stanca, devevo ammettere che era stata una giornata molto pesante...
All'improviso mi accorsi che davanti a me c'era il biondo cenere...stavamo andando nella stessa direzione.
"E così abitiamo vicini" Pensai.
Non so bene il perché ma non mi era mai piaciuto litigare o stare antipatica alle persone...quindi decisi di accelerare il passo e raggiungerlo.
Una volta di fianco a lui dissi: "Ciao" lui sobbalzò leggermente, probabilmente non si aspettava di rincontrarmi e si limitò a rispondermi con uno "Txs".
"Anche tu abiti da queste parti allora" lui non rispose e calò il silenzio, quella situazione era alquanto imbarazzante così decisi di parlare di nuovo.
" Ho notato che il tuo quirk ha acceffare con le esplosioni...è un quirk molto forte e potente e lo sai controllare bene. Ti devi essere dovuto allenare molto per riuscire a sfruttoarlo al meglio"
Finalmente si decise a rispondere e disse "Figuriamoci il mio è tutto talento naturale...dell'resto sono il migliore"
"Sí, devo ammetterlo...sei forte" dissi io.
Roteai gli occhi, sapevo benissimo che se anche aveva talento si doveva essere allenato duramente per controllarlo.
Fine pov
Dopo di che ti accorsi che eri arrivata a casa tua e ti girasti un'ultima volta verso il biondo;
"Io sono arrivata, a domani"
Lui si limitò a rispondere con uno "tsk", e se ne andò.
Bakugou pov
Ma cosa voleva da me quella ragazza, non avevo fatto altro che insultarla e lei ugualmente si era messa a camminare all' mio fianco e soprattutto a parlarmi...che ragazza strana.
Aveva anche detto "sei forte"....ammetto che mi aveva fatto piacere quel complimento.
Ma ancora non capivo il perché di quel suo comportamento...
Era una ragazza fottutamente bipolare o cosa?
Angolo autrice
Questo capitolo è un po' più corto degli altri...spero vi piaccia lo steso.
Fatemi sapere tramite i commenti se questa storia vi sta piacendo.Un bacio.
-Eli.💓
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...