#27

6.4K 260 204
                                    

Skipe time

Arrivó finalmente il temuto giorno della prova scritta. Eri in ansia, ma stranamente avevi la certezza di passare...dopo tutto eri sempre andata bene in ogni materia...tranne in matematica...ma grazie alle lezioni di Katsuki eri sicura di farcela...ti eri anche classificata quinta alle prove dell'esame, quindi ti sentivi preparata.

Entrasti in classe con gli altri. C'era un silenzio surreale, non ti stupisti. La prima prova sarebbe stata matematica...guardandoti in torno vedevi sguardi d'incoraggiamento da parte delle ragazze, e stranamente, anche dal biondo. Iida, in quanto rappresentante, disse poche parole d'incoraggiamento per spronarvi a dare il meglio di voi... dopo di che il professor. Aizawa entrò in aula...e le prove iniziarono...

Finisti tutte le prove con successo...ti sembrava di essere andata bene...

Avevi risposto a tutte le domande, cosi decidesti di guardarti intorno. Qualcuno era disperato, la ragazza rosa e il ragazzo rosso per esempio...

Ti alzasti e andasti a consegnare.

Salutasti con un cenno della mano i compagni e ti avviasti verso casa. Fu una giornata tranquilla. Nonostante fosse l'ultima settimana di giugno il caldo non si faceva sentire.

Skipe time

Era passato qualche giorno, e finalmente arrivò il momento della prova pratica. Questa ti spaventava maggiormente. Avevi sentito in giro che la prova sarebbe stato come il test d'ingresso, ma la cosa non ti sembrava giusta, soprattutto perché tutti l'avevano passato a pieni voti.

Ti incamminasti con il biondo sul posto dell'esame...

"Sei nervoso?"

"No...affatto...sono il migliore dopo tutto, supererò facilmente anche questa prova...vedrei..."

"Aaah...fortunato te...io sto morendo dall'ansia..."

Il biondo alzò uno dei suoi guantoni e ti diede una "leggera" bottarella sulla testa...

"Aia...perché lo hai fatto?"

"Per farti rinsavire...tu sei forte e questo lo dovresti sapere più di tutti gli altri...ce la farai ne sono sicuro...ovviamente io arriverò primo...tu puoi tranquillamente seguirmi in seconda posizione..."

"Hahaha...divertente...comunque grazie Katsuki..."

"Tsk..."

Subito dopo il professore iniziò a parlare dell'esame, quindi distogliesti lo sguardo dall'biondo e tornasti seria.

Sarebbe stata un'esercitazione a coppie. Peccato che la classe fosse composta da un numero dispari di alunni.

"Un'alunna affronterà la prova da sola." Disse il professore continuando a parlare.

"Ha usato il femminile" Pensasti.

Vi divisero in squadre, finché non rimanesti solo tu.

"T/c tu invece sarai contro Cementos." Innumerevoli maledizioni insulti pesanti ti pervasero la mente. Sembravi un certo biondo di nostra conoscenza... perché avevano scelto proprio te per stare da sola?

Il biondo si avvicinò.

"Buona fortuna."

"Anche a te, vedi di non litigare con Midoriya e di non farlo saltare in aria" Dicesti facendogli l'occhiolino.

"Tsk" rispose lui.

I ragazzi salirono sui propri autobus insieme ai professori che sarebbero stati gli antagonisti.

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora