#47

4.4K 169 81
                                    


Skip time (il giorno dopo)

“Ragazzi spero voi abbiate deciso quale sarà il tema della vostra classe per il festival…dovrete comunicarmelo entro domani…altrimenti dovrete sottoporvi ad una conferenza pubblica…” disse il vostro professore prima di uscire dalla classe…

Subito in classe si scatenò una discussione.

“Che ne dite di fare una bancarella di Onigiri?”

“No…che ne dite di una casa del terrore?”

“Assolutamente no…che ne dite una sala da ballo?”

“No,no e... ancora no…che ne dite di una sala da te con le ragazze vestite da Maid?”

“Anche no! …piuttosto costruiamo un ring e battiamoci a vicenda…non ci sono regole tranne quella di non uccidere l’avversario!!”

“NO”

Avevate tutti idee completamente diverse tra voi e non riuscivate a trovare un accordo.

Skipe time

Eravate tutti nella sala comune dei dormitori.

Stavate ancora cercando di capire che cosa avreste dovuto fare al festival culturale…nessuno di voi era intenzionato a fare la conferenza.

Poi ti venne in mente un’idea genale…

“Ragazzi aspettate…che de dite di una performance musicale?”

Tutti ti guardarono stupiti…

“Si potremmo formare una band che suoni e canti…mina potrebbe insegnare a un gruppo di noi dei passi per mettere su una coreografia…e potremmo anche creare utilizzando i nostri quirk degli effetti speciali”

Tutti ti guardavano sempre più stupiti.

“Pensateci…stiamo vivendo tutti un periodo molto difficile…l’unione dei vilain continua a mettere pressione alla società con i suoi continui attacchi…”

“Questa è una situazione molto stressante per tutti noi…ognuno di noi come anche le persone la fuori hanno bisogno di staccare un po’ e divertirsi…attraverso la musica potremmo confortarli e strappagli un sorriso…”

Tutti esultarono…la tua idea era geniale.

“T/n-san ha ragione…le persone in un periodo come questo hanno bisogno di sorridere…potrei chiede al prof di far venire anche Eri-chan…” disse Midoriya

“E chi sarebbe la persona che dovrà cantare? E quelli che dovranno suonare?” chiese Sero.

“Kyoka per esempio sarebbe un ottima cantante…è molto brava ed è una appassionata di musica…io invece potrei affiancarla suonando la chitarra…qualcuno di voi sa suonare qualche altro strumento?”

“Aspetta t/n…pensi davvero che sarei capace di farlo? …non credo di essere così brava” disse Kyoka.

“Ma certo Jiro sarebbe perfetta…” esclamò Kaminari.

“Pensateci…in classe canticchia sempre e la sua camera è tappezzata di dichi e strumenti musicali…è lei quella più adatta per questo compito…”

“Io non so se- “provò a dire la ragazza viola ma venne interrotta di nuovo dal ragazzo giallo…

“È deciso allora…Jiro sarà la nostra cantante…” disse il ragazzo.

“Io potrei suonare la pianola…” disse Momo…

“Bene…ci serve almeno un’altra persona che suoni il basso e un’altra che suoni la batteria…”

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora