Skip time
Sbadigliasti sonoramente, tirandoti dietro la valigia con una voglia di vivere che avrebbe potuto fare concorrenza al mood abituale di Aizawa.
Dato che la località del campo era stata spostata all'ultimo, anche la durata del viaggio era cambiata, costringendovi ad arrivare prima per poter raggiungere il posto entro le nove e mezza. Il sole era già sorto, ma era passato appena qualche minuto dalle sei precise.
Di solito non avevi problemi a svegliarti presto ma la sera prima avevi fatto una maratona anime...anche se ti eri ripromessa di andare a letto presto eri finita per stare sveglia fino alle tre...
Portasti Coco dai tuoi vicini che se ne sarebbero presi cura nei tre giorni successivi...nemmeno i tuoi erano a casa quindi se non avessi chiesto una mano a loro sarebbe dovuto rimanere da solo, e tu questo non lo avresti mai permesso...una volta salutato Coco ti incamminasti verso la tua meta...
Arrivasti al luogo del ritrovo con tutti i tuoi compagni e l'altra classe...così saliste tutti sul bus...
Mentre cercavi un posto nelle retrovie...volevi stare tranquilla e dormire ma i posti davanti erano già tutti occupati...quindi eri stata costretta ad andare dietro...anche lì non sembravo esserci posti liberi...
"COM'È POSSIBILE CHE NON CI SIA NEANCHE UN POSTO LIBERO..." urlasti internamente...
"Siediti accanto a me scema..." sbuffò Katsuki.
Tu ubbidisti senza fartelo ripetere due volte...e ti sedesti affianco al biondo...e subito dopo il bus partì..
Ti infilasti le cuffie e ascoltasti la musica...quella era una playlist che tu e Kyoka avevate preparato insieme c'erano un sacco di canzoni che ti piacevano un sacco...
Sentisti il biondo sbuffare sonoramente mentre guardava fuori dal finestrino...probabilmente doveva annoiarsi a morte...i tuoi compagni intorno a voi stavano facendo parecchio casino...tu ti eri messa le cuffie proprio per non sentirli...
"Vuoi?" domandasti a Katsuki porgendoli una cuffietta...
"Da qua..." disse lui prendendoti la cuffietta di mano...
Vi metteste ad ascoltare un po' di buona musica insieme...il sonno arretrato si fece sentire e tu ti addormentasti senza accorgetene sulla spalla dell'biondo...
Bakugou pov
Quella scema si era addormentata su di me...io l'avevo lasciata fare...mi piaceva averla vicina...
Ormai avevo deciso...uno dei tre giorni in cui saremmo stati all'ritiro gli avrei detto quello che provavo...non potevo più trattenermi...
Dopo poco caddi anche io tra le braccia di Morfeo...poggiando la mia testa su quella di T/n...
Skipe time
T/n pov
"Ei piccioncini svegliatevi...siamo arrivati..." disse Kirishima per svegliarci
Io e il biondo ci alzammo di scatto e sbattemmo la testa l'uno contro l'altro...
Dopo di che senza dire niente scendemmo dal bus...
Vidi il resto della classe guardarsi intorno alquanto confusa.
Fu allora che notai che il mezzo si era fermato in una piazzola di terra, mentre davanti a noi si estendeva un bosco immenso.
"Ma dove siamo?"
"Dov'è il campus?"
"E la B?"
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...