T/n pov
Tornammo dagli altri...mano nella mano...
Lo scontro di All Might e All For One aveva avuto inizio...dopo un po' All Might rivelò a tutti la sua vera forma...
Era magro con lo stecchino di un ghiacciolo e sembrava molto debole...ma nonostante questo lui gonfiò un braccio e scagliò un violentissimo pugno addosso all'criminale...
Intanto io Katsuki e Midoriya iniziammo ad urlare tutti e tre insieme... "ALL MIGHT!!!"
L'eroe mise K.O. il villain...
Dopo di che alzò un braccio in direzione della telecamera e disse...
"Adesso tocca a te..."
Fine pov
Tutti iniziarono ad esultare...ma tu e il biondo notaste invece che izuku stava piangendo...nonostante il vostro idolo avesse vinto lui stava piangendo...sembra che quelle parole fossero indirizzate a lui solamente...e per questo solo lui era riuscito a capirle...
Dopo di che la stazione dei treni apri di nuovo...e voi decidete di tornare a casa...era stata una lunga giornata...
Il biondo ti riaccompagnò a casa e ritornò dai suoi che quando lo videro gli saltarono addosso spupazzandolo...
La scuola sarebbe stata chiusa ancora per qualche giorno...
Tu provasti a dormire ma non ci riuscivi...decidesti così di andare a casa del biondo...gli inviasti un messaggio per vedere se era sveglio e lui ti rispose...
Gli chiedesti di aprire la finestra di camera sua...appena lo fece tu saltasti all'interno...
"Che c'è? Neanche tu riesci a dormire scema?" ti chiese lui...
"Esatto...posso rimanere qui?" lui annui...
Vi stendeste sul suo letto e vi abbracciaste a vicenda...calmi e rilassati l'uno nelle braccia dell'altra cadeste nelle braccia di Morfeo...
Il mattino dopo ti svegliasti...il biondo dormiva ancora...lo baciasti e lui si svegliò...
"Che c'è ora..." disse lui ancora mezzo addormentato...
"Io devo andare adesso...ci vediamo dopo ok?"
"si...ma prima..."
Ti spinse di nuovo verso di lui e ti baciò un'altra volta...dopo di che tu saltasti di nuovo fuori dalla finestra e tornasti a casa tua...
Skipe time
T/n pov
Il mattino seguente mi alzai...il pomeriggio precedente lo avevo trascorso con il mio biondo incazzato...avevamo fatto un giro nel parco in centro e c'eravamo presi una pausa da tutto...aveva fatto bene ad entrambi staccare un po'...soprattutto dopo tutto quello che era successo...
All Might si era ritirato dalle scene...e il padre di Shoto era diventato il numero 1...ora dovevamo trovare un nuovo simbolo della pace...
Mentre stavo facendo colazione il campanello suonò e Coco iniziò ad abbaiare alla porta...
Mi alzai e guardai dallo spioncino chi fosse...erano i miei due professori...Aizawa e All Might versione scricciolo...
Apri la porta impedendo a Coco di scappare fuori...
"Buongiorno giovane t/n...Mike e Emy sono in casa...? Disse All Might...
"Buongiorno a lei Signor. All Might...Buongiorno Aizawa-sensei..."
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...