Eravate ancora seduti sull' prato dell'parchetto abbandonato...era calato il silenzio...ma non era uno di quelli imbarazzanti, anzi era piacevole e ti trasmetteva calma...
Fu lui a spezzare quella calma...si alzò in piedi e allungò una mano verso di te per aiutarti ad alzarti, tu l'afferrasti e ti rimisi in piedi...
"Si sta facendo tardi è meglio che torniamo...rifacciamolo qualche volta così potrò batterti di nuovo..." disse il biondo.
"Ti informo che se non mi fossi fermata avrei vinto io..." gli dicesti, facendogli la linguaccia.
"Se se...Credici...ti informo che ti batterò anche al festival sportivo e vincerò" ti fece il dito medio.
"OH questo è tutto da vedere mio caro..."
Dopo di che raccoglieste le vostre cose e vi incamminaste insieme verso le vostre case. L'atmosfera era molto piacevole per te...e a giudicare dall'espressione calma dell'biondo cenere lo era anche per lui...ormai era sera e il sole stava tramontando...il cielo era un misto di colori che tendevano all'rosso...c'era una tale calma....
Per tutto il tragitto nessuno dei due fiatò...il biondo ti accompagnò fino a casa tua...e li vi fermaste entrambi davanti all'cancello d'ingresso...
"Allora ci vediamo domani Katsuki" dissi mentre ti avvicinasti a lui...e con un gesto fulmineo gli stampasti un bacio su una guancia
Stranamente il biondo non si lamentò...disse soltanto un "a domani" e poi girò i tacchi e si diresse verso casa sua.
Entrasti velocemente in casa chiudendoti la porta alle spalle...
CAZZO...CAZZO...CAZZO...perché l'ho fatto...il mio corpo si è mosso da solo...che imbarazzo...haaaaaaaa
Bakugou pov
Dopo che mi aveva salutato t/n mi aveva dato un bacio su una guancia...ero ancora piuttosto confuso...perché lo aveva fatto?...e soprattutto perché io glielo avevo lasciato fare?...
Arrivai alla conclusione che probabilmente lo aveva fatto per ringraziarmi delle cose che le avevo detto e non ci diedi troppo peso...
"Dai dillo..."
"Dire cosa scusa?!"
"Ammettilo..."
"AMMETERE CHE COSA?!"
"Che ti è piaciuto hahahah"
"EEEEH...MA STAI SCHERZANDO...NON MI È PIACIUTO AFFATTO"
"Io sono la tua coscienza non puoi mentirmi..."
"Fai come ti pare..."
"Qualcuno qui si è innamoratooo"
"Ma fammi il piacere...io innamorato...hahahaha...va al diavolo"
Angolo autrice
Lo so, lo so...è molto corto come capitolo...rimedierò ve lo prometto.
Sperò che vi sia piaciuto, alla prossima.
-Eli🌺
STAI LEGGENDO
DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}
FanfictionBakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) «𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶' 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘰' 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳...