#43 OVA "una cena finita male"

5.2K 204 568
                                    


PS: Questo capitolo sarà ambientato durante la prima settimana di trasferimento nei dormitori...quindi qui gli esami per la licenza provvisoria non si erano ancora svolti.

Detto questo vi auguro una buona lettura.

T/n pov

Era finalmente domenica...oggi io e Katsuki sareste dovuti andare a cena insieme ai nostri genitori.

Avevamo precedentemente chiesto il permesso ad Aizawa sensei e ce lo aveva concesso...anche se era ancora un po' arrabbiato per quello che era successo alcune sere prima...

Ero un po' in ansia...stavo pregando con tutto il cuore che i miei non mi mettessero in imbarazzo davanti ai genitori di Katsuki...

Erano le 18.00 alle 19.00 sarebbero passati i miei genitori e quelli di Katsuki a prenderci...

Avevo tempo a sufficienza per prepararmi al meglio...

Mi feci una doccia e poi asciugai i capelli...

Mi truccai leggermente per coprire le imperfezioni e misi anche un po' di mascara e un lucida labbra...

Mi misi un vestito nero elegante...mi arrivava sotto le ginocchia...aveva anche del tulle nero sullo scollo e sulle maniche che creavano un po' di trasparenza...

aveva anche del tulle nero sullo scollo e sulle maniche che creavano un po' di trasparenza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo è il vestito...se non vi piace immaginatene uno diverso...)

Non era né troppo elegante né troppo informale...era perfetto...

Mi vedevo carina con quell'abito addosso...

Ormai non facevo più caso alle mie cicatrici...erano una cosa che mi caratterizzava a che mi valorizzava...

Misi anche degli orecchini e un po' di profumo per completare il tutto...

Ero pronta...non mi mancava nulla...

Si erano fatte le 18.47 così salutai Coco presi la mio borsa e decisi di andare a vedere se anche Katsuki era pronto.

Bussai alla porta...e per poco non svenni quando lui aprí...

Era come una visione celestiale...con lo smoking e i capelli pettinati era fantastico...

Arrossì appena i nostri sguardi si incontrarono...anche lui per un momento sembrò fare lo stesso...

Bakugou pov

T/n era venuta a chiamarmi per scendere insieme...

Quando avevo aperto la porta e l'avevo vista mi ero pietrificato...

Era semplicemente splendida...bellissima...una dea...la mia dea

"CHE CAZZO STAI ASPETTANDO CRETINO...DIGLIELO..."

"Eh! ...dirgli cosa scusa?"

"DIGLI CHE E' BELLISSIMA...NON PUOI PERDERE QUESTA OCCASIONE COGLIONE...MA L'HAI VISTA?! ...SI MERITA CHE TU GLI FACCIA I COMPLIMENTI...CI RIMARRA' MALE SE NON LO FAI...MUOVITI..."

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora