#31

5.8K 240 292
                                    

Skip time (il giorno dopo)

Vi stavate tutti allenando da un po’ ormai…oggi i tuoi sarebbero dovuti ripartire

Ti allenasti per un po’ con il tuo secondo quirk…dopo di che i tuoi genitori avevano preparato una lezione speciale per tutti voi…dovevate combattere con un vostro compagno senza usare i vostri quik e dovevate essere i più veloci e agili possibile…

Tu e il biondo formaste una coppia e vi metteste a combattere…tu e lui eravate entrambi molto bravi e attiraste l’attenzione di tuo padre…

“Come ti chiami ragazzino?” disse tuo padre all’biondo…mentre si avvicinava a voi due…

“Bakugou Katsuki…”

“Dimmi…che tipo di eroe vorresti diventare?”

“L’eroe numero uno…il più forte di tutti…che vince sempre e salva un sacco di persone…”

“Capisco…ma sei sicuro di avere abbastanza motivazione per arrivare così in alto?” disse tuo padre.

“OH NO PAPA’…QUESTO NON DOVEVI DIRLO…” pensasti.

“CERTO CHE LO SONO…io scavalcherò chiunque…perfino lei e diventerò il numero uno…discorso chiuso…”

“Interessante…mi piace il tuo spirito competitivo ragazzo…che ne diresti di combattere contro di me?”

“Ma padre- “provasti a dire.

“CI STO’” esclamò il biondo…

Tuo padre fece smettere gli altri di combattere e creò spazio dove poter combattere con il biondo…

“Katsuki stai in guardia…non ho idea di che intenzioni possa avere mio padre…ricorda lui fa attacchi molto agili e veloci…e di solito inizia i suoi combattimenti colpendo dal basso il suo avversario…”

“Grazie per i consigli t/n…ma gli farò il culo usando solo le miei forze…”

Così Bakugou e tuo padre iniziarono a combattere…durante il combattimento il biondo le aveva prese…ma anche tuo padre non aveva incassato pochi colpi…alla fine il combattimento finì a pari merito…nessuno dei due voleva mollare…erano entrambi testardi come muli…

“Devo ammetterlo…hai fegato Bakugou…non avevo mai incontrato nessuno testardo quanto me…”

“Anche tu non sei stato male come avversario vecchietto…” e scoppiarono entrambi in una mezza risata…

Dopo di che andaste a cenare…dopo cena salutasti i tuoi genitori e andasti a letto…

Quello che non sapevi era che qualcuno nel ombra della notte stava preparando un attacco…per rapire qualcuno di tua conoscenza…

Skipe time (il giorno dopo)

Era sera e tra poco si sarebbe svolta la prova di coraggio…l’allenamento del giorno era andato molto bene…eravate quasi tutti posizionati all’entrata dell’bosco…tranne quelli che dovevano avere le lezioni di recupero.

Dovevate attraversare il sentiero nell’bosco con un vostro compagno di classe…e la classe B aveva il compito di provare a spaventarvi…poi una volta che avreste attraversato tutti il percorso nell’bosco sarebbe tocco a voi fare lo stesso…

Bakugou pov

Era arrivata l’ora della prova di coraggio…io volevo capitare in coppia con t/n così avrei avuto la possibilità di dirle quello che provavo per lei…

Nei giorni precedenti non avevo avuto tempo…la mattina e il pomeriggio eravamo impegnati con gli allenamenti…e la sera avevo pensato che sarebbe stato un rischio portarla fuori…Se il prof. Bruco o i suoi genitori ci avessero scoperto, saremmo stati nella merda…

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora