#40

5.2K 197 116
                                    

Eravate tutti in fila davanti all’edificio quando…

“Eraser?!” disse una voce femminile mentre chimava il vostro professore.

Sembrava una voce familiare al povero Aizawa che quando si voltò poté vedere perfettamente chi fosse.

Dei brividi di disgusto pervasero la schiena dell'uomo, mentre la fanciulla si avvicina continuando a dire…

“Sei proprio tu, Eraser! Ti ho visto in TV e al festival sportivo, ma è da parecchio che non ci incontriamo di persona.”

Tu guardandola meglio la riconoscesti…

“Sbaglio o quella è.…” pensasti ad alta voce…

“Ci mancava solo lei...” disse il vostro prof.

La donna gli venne incontro.

“Ma quella è..."Si chiese Izuku, seguito da te: “...Ms Joke?!”

Davanti agli occhi di tutti, la donna iniziò a comportarsi con non chalance come una ragazzina, mentre Eraser sembrava turbato dalla sua presenza…teneva un atteggiamento apatico nei suoi confronti e cosi tutta la classe poté assistere ad una scena assurda e irreale.

La donna, senza alcun pudore e rispetto, davanti a tutti gli chiede: "Perché non ci sposiamo?"

Tutti spalancaste gli occhi davanti all’affermazione convinta dell’eroina.

“Ma figurati!” affermò con disprezzo Aizawa.

Purtroppo però Ashido già si stava facendo le meravigliose ship romantiche tra i due.

“Ma figurati'... mi fai morire hahaha!" Se la rise l'eroina infastidendo Eraser.

“Sei incomprensibile come al solito, Joke." Disse lui.

Izuku si entusiasmò, rivelando che ella era l'eroe che combatte il crimine con il suo quirk del sorriso…

La donna poi continuò.

“Se mi sposi, vivremo una vita felice, dove le risate non mancheranno mai!”

“Una vita simile sembra tutt'altro che felice.” Replicò con tranquillità l'uomo, mentre lei se la rideva.

“Sembrate andare molto d'accordo." Commentò la ragazza rana.

“Un tempo le nostre agenzie erano vicine. Abbiamo continuato a salvarci a vicenda e prima di accorgercene, fra noi è sbocciato l'amor...”

“Ma assolutamente no." Intervenne il professor Aizawa, sentendosi preso in giro e tenendo sempre lo stesso atteggiamento freddo.

Mentre la donna affermava…

“Bravo, hai sempre la risposta pronta. E' sempre un piacere punzecchiarti un po', Eraser!” disse lei.

“Joke, se sei qui, questo significa che…” Ipotizzò il bruno e la verde non tardò ad annuire.

“Già, esatto! Su, ragazzi, venite…loro sono dello  Yuei.”

“Oh, sul serio?” Domanda un tipo, seguito da una ragazza biondina che ricorda:

“Fantastico. Li ho tutti quanti visti in TV” disse lei.

“Visti in TV?” Farfugliasti…per poi renderti conto fin da subito del grande svantaggio che avevate rispetto alle altre classi.

“Loro sono gli studenti della 2-B dell'accademia Ketsubetsu. Ovvero la classe di cui sono responsabile io.” Disse la donna vestita di verde.

“Katsuki se questi qui ci hanno visti in Tv vuole dire che tutti qui sanno già quali sono i nostri Quirk…partiamo già molto svantaggiati…” sussurrasti al biondo.

DynaMight {Bakugou Katsuki x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora